Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne: Riccardo discute con Michela, ma non è finita

Uomini e Donne, le accuse di Gloria a Riccardo: "Sei un provolone"

Instagram

Riccardo incontra per due serate consecutive Michela, la loro conoscenza sembrava essere a buon punto ma qualcosa in effetti non funziona tra i due. Cosa precisamente non è del tutto chiaro, ma Riccardo si lamenta soprattutto con Maria De Filippi del fatto che gli altri non sempre si comportano come lui eppure nei suoi riguardi sono tutti molto prevenuti.

Uomini e Donne: Riccardo chiude con Michela

Riccardo stava cominciando una frequentazione con Michela e le cose sembravano andare anche bene ma poiché lei sta uscendo anche con Alessio, Riccardo non l’ha presa particolarmente bene, tanto che ad un certo punto entrambi decidono di interrompere l’uscita reciproca anche se Riccardo non è del tutto convinto delle motivazioni di Michela. Secondo il ragazzo infatti queste sarebbero legate alla scelta di Michela di prendersi una rivincita sul suo no per un pranzo insieme negato.

Alessio a Uomini e Donne litiga con Michela

Alessio approfitta della discussione tra Michela e Riccardo per inserirsi e chiedere al cavaliere se ha chiuso la frequentazione con la dama prima o dopo che anche loro due smettessero di sentirsi e pare che questo fosse successo proprio prima di uscire insieme a cena. Ma cosa è successo davvero? Michela deve difendersi dalle accuse dei due corteggiatori cavalieri e non è del tutto chiaro se si trovi a uomini e donne per i suoi follower, circa settantamila su Instagram, o se semplicemente perchè non si ritiene compatibile con loro.

Anche Armando discute con Gianni Sperti

Ti potrebbe interessareUomini e Donne diretta del 21 febbraio: Alessandro Sperti si dichiara a Pamela

Nel mezzo della puntata di oggi di Uomini e Donne anche Armando discute con Gianni Sperti e lo fa perchè sostanzialmente è accusato di essere stato totalmente disinteressato rispetto la possibilità di incontrare nuove donne e di essere in studio solo per fare da finto opinionista. Il cavaliere si è difeso, offendendo l’opinionista in dialetto napoletano e questo ha fatto scattare Gianni Sperti.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version