La stagione corrente di Uomini e Donne sta regalando come sempre grandi colpi di scena tra litigi, battibecchi e amori nascenti che riguardano i protagonisti del trono classico e di quello over. Il programma va in onda tutti i giorni feriali alle 14:45 sulla rete ammiraglia della Mediaset per finire alle 16:10 circa.
I veterani di Uomini e Donne
Tra i veterani del programma condotto da Maria De Filippi ci sono Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, entrambi dotati di un carattere molto forte. Il cavaliere napoletano in particolare si rende spesso protagonista di scontri e polemiche che riguardano varie situazioni all’interno del dating show di Canale 5. Dal canto suo Riccardo è tornato alla carica con Roberta Di Padua, dichiarandole (anche se in maniera poco chiara) il suo interesse per lei. Ricordiamo che i due hanno avuto una storia poi naufragata. Insomma sia Incarnato che Guarnieri sono tra i personaggi che animano i pomeriggi del pubblico del piccolo schermo da anni affezionato alla trasmissione di Maria De Filippi.
Riccardo e Armando pronti per una nuova avventura
In queste ore si rincorrono voci sul web che vorrebbero Riccardo e Armando fuori da Uomini e Donne per intraprendere una nuova avventura televisiva. A un mese circa dall’inizio de L’Isola dei Famosi i rumors vorrebbero che i due protagonisti del dating show facciano parte del reality avventuroso condotto da Ilary Blasi. Si parlerebbe di un addio temporaneo: i due uomini infatti potrebbero lasciare Uomini e Donne giusto il tempo di intraprendere questa avventura in Honduras.
L’inizio de L’Isola dei Famosi è previsto per metà aprile subito dopo la finalissima del Grande Fratello Vip 7. Inoltre sempre secondo il gossip televisivo Maria De Filippi potrebbe annunciare un rinnovamento del cast fisso del programma già prima della fine della stagione 2022-2023. Gli addi di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri non sarebbero però gli unici.
Anche la presenza della dama è in bilico
Proprio in vista di un cambio dei protagonisti della trasmissione di punta del prime time di Canale 5 un’altra persona potrebbe lasciare. Si tratta di Gemma Galgani. La dama del trono over è infatti all’interno di UeD da più di dieci anni, per la precisione quest’ultima sarebbe la sua tredicesima stagione televisiva. Non ha mai trovato un cavaliere che la soddisfacesse del tutto e il suo futuro in Tv non è per nulla certo. La 73enne di Torino negli ultimi tempi è corteggiata in maniera molto passionale dal coetaneo Silvio, anche troppo per i suoi gusti.