Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri conosce una nuova giovane dama

Uomini e Donne, le accuse di Gloria a Riccardo: "Sei un provolone"

Instagram

Uomini e Donne riparte oggi, lunedì 20 marzo, con una nuova puntata in onda dalle 14.45 circa su Canale 5. Maria De Filippi darà spazio alle vicende di Gemma, ma poi anche a Riccardo Guarnieri che, in questa nuova settimana, deciderà di conoscere una nuova giovane dama arriva nel talk show pomeridiano per conoscere proprio lui.

Uomini e Donne: Riccardo conosce Valentina

Riccardo Guarnieri in queste nuove puntate di Uomini e Donne deciderà di conoscere una nuova corteggiatrice, più giovane di lui, che è arrivata negli studi di Maria De Filippi pronta a conosce proprio il cavaliere pugliese. La dama è una ragazza giovane di circa trent’anni che confessa di avere un particolare interesse nei confronti di Riccardo. L’ex di Ida Platano, piacevolmente stupito e soprattutto colpito, deciderà di accettare la nuova dama per iniziare a conoscerla meglio.

Per il cavalier Riccardo Guarnieri, è arrivata una nuova corteggiatrice dritta e diretta a lui. La dama si chiama Valentina e dopo le dovute presentazioni e il si di Riccarso a proseguire la conoscenza, i due hanno anche fatto un ballo a centro studio.

Per Luca Daffrè sono arrivate migliaia di richieste

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Lavinia in lacrime per Alessio Corvino

Maria De Filippi nel corso delle ultime registrazioni di sabato 18 e domenica 19 marzo, ha rivelato che ben 1200 dame hanno chiamato la redazione del talk show per proporsi per conoscere il nuovo tronista del programma, Luca Daffrè. Il tronista però, per non sovraffollare gli studi ha dovuto scegliere e scremare le numerose richieste e alla fine ne ha selezionate per una ipotetica futura conoscenza solo 50.

Inoltre, Luca ha già fatto due esterne, una delle quali con Alessandra che si era proposta per corteggiarlo. La seconda esterna del tronista è stata fatta con una nuova corteggiatrice. Insomma per Luca Daffrè continua lo strepitoso successo tra le donne che assolutamente intendono proporsi per conoscerlo, cercando di conquistare il suo cuore.

Prime polemiche su Luca Daffrè da parte di alcune corteggiatrici

Uomini e Donne con le vicende del trono classico continua a stupire i telespettatori. Le anticipazioni sulle nuove puntate della settimana del 20 marzo, ci rivelano che il tronista Luca Daffrè, super gettonato e richiesto da migliaia di donne, inizia anche a ricevere alcune polemiche da parte di chi ha già avuto modo di iniziare a conoscerlo meglio fuori dagli studi tv.

Secondo alcune segnalazioni, sembra che il modo di fare di Luca non sia piaciuto e soprattutto non ha conquistato le ragazze già al suo cospetto. Alcune dame infatti, si sono lamentate che il tronista è molto superficiale con loro, come se Luca non avesse un vero e reale interesse ad approfondire la conoscenza con nessuna di loro.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version