Dopo aver saltato per motivi di salute alcune puntate di Uomini e Donne, da venerdì 31 marzo Riccardo Guarnieri torna nuovamente nella trasmissione di Canale 5.
Maria De Filippi aveva detto che il cavaliere pugliese era assente dagli studi per febbre e mal di stomaco, ma ora Guarnieri è tornato. Appena rientrato, il cavaliere è stato intervistato dal magazine di U&D dove gli è stato chiesto qualcosa circa un possibile riavvicinamento a Roberta Di Padua.
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri: nessuna seconda possibilità a Roberta
Riccardo Guarnieri interpellato su Roberta, ha risposto che non ci tornerebbe mai più insieme perché si è sentito usato. Roberta Di Padua è stata accusata dal cavaliere pugliese di averlo usato per far ingelosire Alessandro Vicinanza, col quale Roberta usciva prima di Ida Platano.
Riccardo Guarnieri dunque, dopo l’assenza per motivi di salute oggi, 31 marzo, è rientrato in trasmissione. La sua assenza da Uomini e Donne è durata quasi due settimane.
Durante l’intervista, Riccardo Guarnieri ha spiazzato un po’ tutti. Nessuno infatti si aspettava che il cavaliere pugliese del Trono Over lanciasse critiche e accuse alla sua ex Roberta, alla quale ha cercato di riavvicinarsi ma senza alcun successo. Intanto durante la puntata di venerdì 31 marzo, in studio proprio per Riccardo arriva una nuova dama.
Riccardo Guarnieri e la nuova corteggiatrice Valentina
Valentina arriva nel programma per Riccardo Guarnieri. Ha 40 anni e ha due bimbini, lavora nella produzione di borse e portafogli per grandi firme.
Valentina dice a Riccardo: “sei dolce e profondo e anche un bell’uomo“. Riccardo decide di tenerla e ballano insieme.
Le parole di Riccardo Guarnieri verso Roberta
Nell’intervista al magazine del programma Uomini e Donne, Guarnieri ha raccontato perchè lui e Di Padua non hanno mai fatto un viaggio insieme ai tempi della loro frequentazione.
Il cavaliere pugliese, in merito a una nuova frequentazione con Roberta Di Padua ha detto: ” io vorrei un rapporto garbato e cordiale in rispetto a quello che abbiamo vissuto, esattamente quello che ho cercato con Ida ma non è mai stato capito da lei”. Tuttavia, riguardo a Roberta, Riccardo specifica: “non ci ritornerei più con lei, perché mi sono sentito usato“.
Il Guarnieri poi, ha ricordato l’uscita che ha fatto con Roberta ai tempi in cui lei frequentava ancora Alessandro Vicinanza. All’epoca, Roberta aveva detto di aver accettato l’invito a cena da parte di Riccardo, solo per far ingelosire Vicinanza che stava in quel momento preferendo la Platano rispetto a lei. Quanto affermato e fatto dalla Di Padua però, non è piaciuto a Guarnieri, che ora ribadisce di non voler dare nessuna seconda chance alla donna che l’ha, secondo lui, usato.