Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e la nuova intesa con Roberta Di Padua

Uomini e Donne, le accuse di Gloria a Riccardo: "Sei un provolone"

Instagram

Anche oggi è andata in onda un’altra puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi in cui sono stati trattatati diversi argomenti che riguardano le varie situazioni sentimentali all’interno del dating show di Canale 5. Abbiamo visto all’inizio il proseguo della questione di ieri tra Nicole, Carlo e Andrea, con il ballo molto passionale e tenero tra i primi due e il terzo che è uscito dallo studio perché infastidito.

È stato poi dato ampio spazio a Claudio che ha attaccato Carla per le parole poco carine riservategli dalla dama nelle scorse puntate. La Belotti è rimasta molto ferita dalle parole del cavaliere tanto da piangere. Le è stato detto di avere delle problematiche da risolvere e di parlare come un animale ferito. La dama di Bergamo ha avuto l’appoggio di tutto lo studio, Gabriella a parte.

Le confidenze di Riccardo Guarnieri su Mariangela

Un altro protagonista del trono classico di Uomini e Donne in questi ultime puntate è stato Riccardo Guarnieri. Il cavaliere di Taranto ha parlato della sua ultima frequentazione con Mariangela e del nuovo rapporto ritrovato con la ex fidanzata Roberta Di Padua.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: l’eterno triangolo tra Nicole, Carlo e Andrea

A proposito di Mariangela Tregnago il Guarnieri ha dichiarato al settimanale del dating show di Maria De Filippi: “Mariangela è una persona bella, dolcissima, ha un carattere stupendo, un’anima pura e paradossalmente tutto questo mi ha frenato. Ho avuto paura di ferirla perché lei, al contrario di me, era partita a mille. Personalmente mi è capitato solo una volta nella vita di partire a mille e so cosa si prova: non volevo farla soffrire”.

Il cavaliere infatti ha deciso di non andare più avanti con Mariangela, che gli diceva delle cose dolcissime al telefono e non solo e ogni gesto che faceva nei suoi riguardi lei lo interpretava come qualcosa di fantastico ma per lui erano cose normali, da fare con chiunque. Ha percepito la dama, più avanti rispetto a lui, viaggiare a mille all’ora al contrario suo. Per non ferirla ha quindi preferito mettere un punto a questa situazione prima che qualcuno si potesse far male.

Il cavaliere tarantino parla di Roberta Di Padua

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri hanno avuto una relazione in passato che non è finita nel migliore dei modi. Adesso sembra che ci sia un’intesa nuova tra i due tanto che il cavaliere ha affermato: “Mi sembra di averla conosciuta più in questo anno che quando stavamo insieme. La verità è che io e lei non ci siamo presi dal verso giusto”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version