Riccardo Guarnieri dopo la fine della frequentazione con Gloria Nicoletti e il tentativo di iniziare una frequentazione con Cristina, la quale ha rifiutato di conoscerlo, ha deciso di accettare una nuova conoscenza con una dama arrivata in studio esclusivamente per lui. Nell’ultima puntata di venerdì 31 marzo, a Uomini e Donne per Riccardo è arrivata Valentina, una donna mamma di due figli che ha visto Riccardo in tv e  ha deciso di volerlo conoscere.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri chiude con Valentina

Riccardo nell’ultima puntata di Uomini e Donne, ha ascoltato la presentazione di Valentina, decidendo poi di farla restare in trasmissione per provare a conoscerla. Dopo un solo appuntamento, oggi, però, tutto è già finito.

La prima ad arrivare a centro studio è Valentina, la dama arrivata in trasmissione per Riccardo. Le cose non sono andate come voleva” Riccardo non ha fatto nulla per conoscermi, non rispondeva nemmeno ai miei messaggi“. Tina a Maria De Filippi: “Chiamalo subito“.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Tina Cipollari lascia lo studio: una donna le fa le cornaTina Cipollari su Cristina

Riccardo entra ma da subito afferma di non sentirsi in colpa: “ cos’altro avrei dovuto fare, sei sparita“. Valentina: ” non ti ho visto partecipe“. Riccardo dice che la serata tra loro non ha lasciato nulla. Tina interviene: “ a lui questa signora non è piaciuta fin dall’inizio“. Gianni Sperti conferma dicendo: “ sia lui che Armando tengono le donne che gli fanno i complimenti. Smettetela di prendere in giro “.

Riccardo, non si assume colpe. Tina: “non capisco come fanno ancora le donne a chiamarti“. Le critiche dei due opinionisti colpiscono anche Armando, Tina: ” fate lo stesso gioco con le donne“.

Valentina racconta di essere uscita a cena con Riccardo ma lui da subito ha mostrato scarso interesse nei suoi confronti. Valentina dice che il disinteresse di Riccardo c’è stato anche nei giorni successivi. Riccardo tenta la difesa spiegando di averle fatto delle domande per conoscerla, ma la dama resta convinta di quanto detto: ” perché fate restare queste signore se non vi piacciono? Mi riferisco sia a te che ad Armando“, incalza Tina Cipollari. Valentina decide poi di andare via.

Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo Guarnieri volta ancora una volta pagina

Le anticipazioni sulle nuove registrazioni di Uomini e Donne del 2 aprile, ci svelano che Riccardo Guarnieri ha scelto di conquistare due nuove dame del parterre Over. Una di queste è Valentina, che ha poi scelto di lasciare il programma e anche Guarnieri, l’altra si chiama Rebecca. Quest’ultima dama però, rifiuterà Riccardo dicendo di non provare alcun interesse nei suoi confronti.

La dama ha poi detto che nel corso di questi anni, ha visto da casa tutte le avventure iniziate da Riccardo Guarnieri e ora ammette di non gradire il suo modo di fare. Per tale motivo ha preferito evitare anche un’uscita per conoscere il cavaliere pugliese.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: