Varietà

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri, Ida Platano: il nuovo fidanzato? “immaturo”

Riccardo Guarnieri torna a parlare di  Ida Platano e della sua scelta a Uomini e Donne. Riferendosi al nuovo fidanzato di Ida, Riccardo dice: “Alessandro è immaturo, lei ha scelto un secondo figlio”
Riccardo ancora non ha dimenticato del tutto Ida, infatti torna a parlare di lei ma, soprattutto, punzecchia Alessandro Vicinanza.

Uomini e Donne, Guarnieri torna a parlare di Ida Platano

Riccardo Guarnieri dopo un po di tempo in cui sembrava aver archiviato la storia con la bella Ida, torna invece a parlare di lei. Riccardo, dopo la scelta di Ida a Uomini e Donne, ha deciso di togliersi qualche soddisfazione verso Ida e Alessandro, e ha rilasciato un’intervista sul news magazine di Canale 5.

L’uomo, che ancora non sembra aver dimenticato la Platano, ha esordito con qualche frecciata nei confronti di Alessandro Vicinanza.Il cavaliere pugliese ha definito il nuovo fidanzato di Ida in un modo non troppo bello, affermando pubblicamente che è un po’ “immaturo“.

La storia d’amore tra Riccardo e Ida è definitivamente terminata quando la Platano ha scelto Alessandro Vicinanza, decidendo di chiudere per sempre il capitolo con il cavaliere pugliese.

Ida Platano da più di due mesi è felicemente fidanzata con il cavaliere napoletano. Alessandro ha fatto tornare il sorriso a Ida, facendole scordare il passato con Riccardo Guarnieri che era stato abbastanza tormentato.

Guarnieri, aveva preferito non parlare inizialmente, non esprimendo nessun parere sulla nuova coppia. In queste ultime ore però, l’uomo di  Uomini e Donne, ha deciso di dire la sua su Ida e Alessandro.

Riccardo, intervistato, ha espresso battute velenose nei confronti della nuova coppia, definendo il nuovo fidanzato di Ida come immaturo e poco adatto come fidanzato.

Riccardo, Ida ha scelto di avere un secondo figlio non un fidanzato

Il cavaliere pugliese va giù pesante nelle dichiarazioni. Riccardo sottolinea che lui e il nuovo fidanzato di Ida sono diversi, e afferma: ” Ida voleva al suo fianco un uomo guerriero, ma pare che abbia scelto un secondo figlio“, ha terminato Guarnieri mettendo quasi in discussione la scelta fatta dalla Platano a Uomini e Donne. Riccardo nei confronti di Alessandro ha poi aggiunto che Alessandro, soprattutto per alcuni suoi atteggiamenti, non sarebbe per nulla la persona adatta per la bella Ida.

Alessandro Vicinanza e la stoccata di Riccardo: è un uomo immaturo

Riferendosi al nuovo fidanzato di Ida Platano, Riccardo dice che  è un po’ immaturo, per lui almeno lo è, perché Ida cercava un altro tipo di uomo, ha aggiunto Riccardo Guarnieri, rivolgendosi alla nuova coppia nata negli studi di Uomini e Donne.

Dopo queste dichiarazioni, Ida e Alessandro risponderanno a  Riccardo? Intanto il cavaliere pugliese non ha ancora trovato il grande amore nello studio di Maria De Filippi.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

2 settimane ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

2 settimane ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

2 settimane ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

2 settimane ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

2 settimane ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

2 settimane ago