Varietà

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri volta pagina e conosce Valentina

Nella nuova puntata di oggi, martedì 21 marzo, nel talk show di Canale 5, Uomini e Donne, in studio sono presenti Riccardo e Lavinia. Anche in questa puntata si continuerà a parlare dei protagonisti del trono Over. Spazio dunque anche a nuove novità di Gemma Galgani , poi toccherà a Riccardo Guarnieri, mentre Lavinia Mauro a centro studio riceverà altre novità e una nuova segnalazione su Alessio Corvino.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri volta pagina

La novità più attesa di oggi, riguarda il racconto sulle vicende di Riccardo Guarnieri. Terminata la conoscenza con Gloria e incassato il due di picche da parte di Roberta Di Padua, che ha rifiutato Riccardo senza concedergli una seconda possibilità, oggi il cavaliere pugliese decide dunque di voltare pagina definitivamente chiudendo il libro del suo passato. Riccardo Guarnieri, infatti, ha deciso di frequentare e conoscere una nuova corteggiatrice arrivata nel programma di Maria De Filippi apposta per lui. La giovane ha 31 anni e si chiama Valentina e in studio dichiara decisa di voler conoscere Riccardo fuori dagli studi dello show Mediaset. Anche se c’è una sostanziale differenza d’età, il cavaliere non si tira indietro e accetta con entusiasmo questa nuova proposta.

Riccardo Guarnieri ha già chiuso diverse conoscenze all’interno del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, Ida Platano, Gloria e Roberta, solo per citarne alcune. Il cavaliere pugliese poi, ci aveva provato anche con Cristina Tenuta che però ha subito rifiutato di conoscerlo perché con lui non era scoccata nessuna scintilla.

Uomini e Donne, chi è la bella 31enne che vuole frequentare Riccardo

Ti potrebbe interessareMaria De Filippi a Luca Daffré: “Per te sono arrivate 1200 richieste”

Ora Riccardo Guarnieri è di nuovo in pista e riceve la proposta di una bellissima ragazza di 31 anni, giunta a Uomini e Donne per cercare di conquistarlo. Nonostante le critiche in studio, maschili e femminili, per la differenza d’età e non solo, Guarnieri accetta di conoscere la giovane dama.

Durante la puntata di Uomini e Donne di martedì 21 marzo, in studio inizia un ballo e dopo questo ballo, Riccardo sembra contento della nuova dama lì per lui. Tina Cipollari dice: “” ancora chiamano?“. Valentina ha 31 anni e Riccardo decide di conoscerla. Tina a Valentina: ” ti do 5 secondi per ripensarci“. Infine Gianni Sperti dice alla giovane: ” in bocca al lupo”.

Riccardo, dopo la fine della conoscenza con Gloria Nicoletti, ha tentato di conoscere Cristina. Il tentativo è però fallito e Cristina infatti ha detto di poter avere con lui solo un’amicizia. Il cavaliere pugliese continua dunque a cercare l’amore, forse oggi potrebbe arrivare la donna giusta per lui? Prossimamente scopriremo meglio se Valentina sarà l’amore che Riccardo ormai cerca da tempo in tv.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

2 settimane ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

2 settimane ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

2 settimane ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

2 settimane ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

2 settimane ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

2 settimane ago