Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Riccardo ha una relazione e non è con Gloria

Uomini e Donne, le accuse di Gloria a Riccardo: "Sei un provolone"

Instagram

L’ultima puntata di Uomini e Donne ha visto al centro del dibattito il rapporto fra Riccardo e Gloria ormai giunto al termine. Il 43enne di Taranto è stato in pratica chiaramente accusato di essere un donnaiolo dalla tronista e ha preso una decisione importante. L’uomo ha infatti scelto di non proseguire la sua storia con Gloria dando come motivazione il suo comportamento esasperante.

A scatenare le ire della donna sarebbero infatti stati dei messaggi, poi anche letti in trasmissione, scambiati da Riccardo e una ragazza di 21 anni. Potrebbe però non essere questo l’unico motivo che ha spinto il bel cavaliere a prendere questa decisione.

La relazione segreta di Riccardo

Nonostante sia molto attivo sui social Riccardo Guarnieri mostra poco della sua vita privata. A parte delle foto con la famiglia pubblica il più delle volte scatti in cui mostra il suo fisico invidiabile. Il bel 43enne però è stato recentemente paparazzato mentre si trovava a cena con una misteriosa signora che farebbe parte di Uomini e Donne. Le accuse di Gloria quindi motivate da messaggi sui social che Riccardo avrebbe scambiato con una ragazza non sarebbero giuste ma sembra che il suo istinto non menta.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Lavinia rivela il suo passato doloroso in una relazione tossica

Si tratta di un’indiscrezione circolata per merito di Deianira Marzano che probabilmente sarà discussa nelle prossime puntate di Uomini e Donne. A quanto pare al tavolo con Riccardo sarebbe stata paparazzata una protagonista del trono over del programma di Maria De Filippi ma non si tratterebbe di Gloria.

Continuano i problemi per il 43enne di Taranto

Con la sua partecipazione a Uomini e Donne Riccardo sembra essersi ritrovato al centro del ciclone. Come se non bastassero le invettive lanciate contro di lui da Gloria e da una furiosa Tina Cipollari. Il 43enne di Taranto ha rischiato infatti quasi la rissa nel corso di un incontro con Ida Platano e il suo attuale fidanzato Alessandro Vicinanza.

Fra i due uomini infatti sono volate parole grosse con tanto di offese reciproche anche piuttosto pesanti. In particolare Alessandro ha accusato l’ex fidanzato di Ida di vivere ancora con la mamma nonostante la sua età. Ad esagerare però è stato probabilmente proprio Riccardo che si è spinto fino ad apostrofare la Platano come una cattiva mamma.

Si trattano certamente di scene poco edificanti da proporre al pubblico e che gettano molte ombre su tutti i personaggi coinvolti. In particolare Riccardo che dopo l’ennesimo attacco ha deciso di interrompere la sua frequentazione con Gloria. Per lui probabilmente è dietro l’angolo anche un’altra importante decisione.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version