Proseguono le vicende ma soprattutto il tira e molla tra Gloria e Riccardo nel programma Uomini e Donne prosegue su Canale 5.
Come probabilmente farà Carola, dopo la delusione ricevuta oggi da Federico, anche Gloria prenderà una drastica decisione legata alla sua permanenza nel dating Show di Maria De Filippi?
Gloria Nicoletti rifiutata da Riccardo
Durante la puntata di mercoledì 8 febbraio di Uomini e Donne, Riccardo e Gloria sono nuovamente al centro dello studio per un nuovo confronto. La conduttrice apre la puntata chiedendo a Riccardo se intande chiudere la conoscenza con Gloria e lui annuisce.
Precedentemente Gloria aveva chiesto al cavaliere pugliese di uscire insieme dal programma e Riccardo aveva anche accettato l’idea. Dopo gli ultimi scontri di ieri e oggi però, pare che il cavaliere pugliese abbia cambiato idea. Nella scorsa puntata Riccardo si è alla fine rifiutato di lasciare definitivamente la trasmissione con lei e, a quel punto, Gloria ha detto di aver preso la sua importante decisione.
Gloria se ne va da Uomini e Donne
Dopo il rifiuto netto di Riccardo, Gloria è apparsa delusa e amareggiata. La rabbia verso il cavaliere è stata talmente forte che pare che la dama abbia deciso di uscire definitivamente dal programma di Maria De Filippi. Secondo alcune anticipazioni, Gloria infatti ha deciso di andare via, il cavaliere avrebbe poi provato a calmarla ma Gloria pare abbia reagito male, decidendo di uscire dal cast di Uomini e Donne.
Le novità e i colpi di scena non mancheranno prossimamente: nelle nuove puntate registrate venerdì 3 febbraio infatti, Biagio e Gloria andranno via dal cast di Uomini e Donne.
Gloria dunque, prossimamente abbadonerà la trasmissione a causa del rifiuto di Riccardo.
Nella registrazione del 3 febbraio, dopo l’ennesimo rifiuto da parte di Riccardo, Gloria ha deciso di andarsene via definitivamente dal programma.
Stanca di non essere ricambiata con lo stesso sentimento d’amore che lei stessa ha dato a Riccardo Guarnieri, nel retro del programma la dama ha reagito ulteriormente nei confronti del cavaliere, infatti anche dietro le quinte la coppia ha avuto una pesante discussione.
Gloria ha così lasciato lo studio, e Riccardo invece è tornanto da Maria De Filippi la quale gli ha anche chiesto notizie sul confronto avuto con Gloria. Il cavaliere pugliese ha così anticipato a Maria de Filippi che Gloria aveva deciso di lasciare il dating show, aggiungendo che Gloria si era anche molto adirata per alcune dichiarazioni che lui aveva rilasciato, in un’intervista, su Ida Platano.