Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne: Riccardo si commuove, cosa è successo “ho rovinato tutto”

Uomini e Donne, le accuse di Gloria a Riccardo: "Sei un provolone"

Instagram

La puntata di questo pomeriggio di mercoledì 22 febbraio 2023 è stata particolarmente sentita a Uomini e Donne, soprattutto perchè stiamo seguendo il filone degli eventi di molti over, che sembrano arrivati ad un punto morto della trasmissione. Ma cerchiamo di capire in che senso e cosa sta accadendo nel programma di punta di Maria De Filippi.

Riccardo, Uomini e Donne: dove eravamo rimasti

Riccardo è il protagonista del trono over di Uomini e Donne da diverso tempo. Resta però anche un volto noto della trasmissione per la sua relazione passata con Ida. Eppure, qualcosa di sospeso c’è nella vita di Riccardo e forse è proprio la storia con la sua ex storica, durata oltre cinque anni. Negli ultimi mesi Riccardo è uscito con Gloria, ma la corteggiatrice è andata via stanca della sua perenne indecisione. Per questo motivo Maria De Filippi ha chiesto a Riccardo perchè dopo una canzone e un ballo, fosse apparso visibilmente coinvolto.

Uomini e Donne: Riccardo dice la verità

La canzone che fa commuovere Riccardo è quella di Diodato Fa Rumore, vincitore del Festival di Sanremo nel 2020. Se il cavaliere over si commuove, non è dello stesso avviso Armando, che anzi, ha molto da ridire sul modo di corteggiare che ha Riccardo con le donne. Cristina interviene per difendere Riccardo, ma Armando ne ha davvero per tutte. Ricordiamo però che pochi giorni fa c’era stata una accesa discussione tra Ida e Riccardo. La donna ormai fidanzata e felicemente con Alessandro, era tornata in studio per raccontare come stesse andando la sua storia con il ragazzo conosciuto nel programma. Ma non c’è stato modo di conoscere la loro situazione, vista l’accesa discussione faccia a faccia con Riccardo. Insomma, non c’è speranza che i due tornino insieme, ma vedere un uomo piangere per una storia passata, fa sempre un certo effetto.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version