Dopo la scelta di Ida a Uomini e Donne, Riccardo svela cosa gli avrebbe fatto la sua ex fidanzata Platano. Cosa è successo tra Ida e Riccardo?

Secondo il Guarnieri, Ida dopo aver scelto Alessandro, avrebbe bloccato il cavaliere pugliese sui social.

Dopo ben due mesi dalla puntata in cui, il cavaliere pugliese vide Ida scegliere Alessandro,  ha dunque deciso di fare chiarezza sulle cose e su come stanno veramente i fatti. Durante un’intervista, Riccardo ha detto di non aver più sentito Ida Platano, la sua ex fidanzata, lanciando anche qualche critica sul suo nuovo fidanzato.

Uomini e Donne, cosa è successo tra Ida e Riccardo

Ida Platano è uscita dagli studi di Uomini e Donne per vivere lontano dai riflettori questo nuovo rapporto, ovvero la relazione con Alessandro Vicinanza. Tuttavia la dama siciliana continua ad essere al centro di chiacchiere e polemiche anche da parte del pubblico.

Ida Platano, due mesi fa, ha deciso di lasciare per sempre la trasmissione e il trono over, vivendo fuori dagli studi la sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza. La coppia vive mesi di gioia e felicità, tutto procede al meglio, e sono anche appena tornati da un viaggio a Miami.

La bella Ida sembra proprio aver chiuso con il passato, e soprattutto sembra aver chiuso quella tormentata relazione con Riccardo Guarnieri.

La coppia infatti, per anni, aveva tenuto banco negli studi di Uomini e Donne.

Cosa ha fatto Ida a Riccardo dopo essere uscita da U&D

Dopo la scelta di Ida di lasciare la trasmissione, il rapporto con Riccardo è stato completamente chiuso. Il cavaliere pugliese infatti, non ha più sentito la sua ex fidanzata. Inoltre, il cavaliere pugliese sostiene che sui social sia ancora bloccato da Ida e, nei primi giorni dopo l’uscita della dama dal programma, altre persone inviavano foto e video a Riccardo sulla nuova coppia. “sui social sono ancora bloccato, ed è strano vedere cosa è successo”, ha detto Riccardo parlando della sua ex e Alessandro Vicinanza.

Secondo Riccardo Guarnieri, il nuovo fidanzato di Ida Platano, Alessandro Vicinanza, non sarebbe proprio una persona matura. Secondo il cavaliere pugliese la prova di ciò che dice sarebbe visibile nelle vecchie puntate di Uomini e Donne dove, secondo lui, il cavaliere napoletano, con una serie di atteggiamenti in studio, confermerebbe la sua tesi.

Riccardo conclude dicendo che Vicinanza è indietro rispetto a Ida ma soprattutto non sarebbe l’uomo che la Platano cercava, ha dichiarato Riccardo Guarnieri riferendosi alla dama siciliana e ad Alessandro.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: