Volano insulti e stracci a Uomini e Donne, dove nella puntata del 12 aprile si apre uno scontro infuocato tra Nicole Santinelli e Roberta Di Padua. In studio tra le due donne è guerra aperta.

Nicole Santinelli e Roberta Di Padua si sono affrontate in un durissimo faccia a faccia in studio, rischiando di sfociare in una rissa. La bionda tronista ha lanciato una frecciatina a Roberta. Nicole ha infatti detto che ai prossimi corteggiatori della Di Padua bisognerebbe fargli dire che hanno una frequentazione fuori così a lei viene un po’ di interesse. La reazione di Roberta è arrivata nell’immediato, dicendo alla Santinelli che non sa tenersi gli uomini e da poi la colpa alle altre.

Uomini e Donne, scontro feroce tra Nicole e Roberta

Negli studi di Canale 5 la situazione è poi degenerata quando Gianni Sperti ha commentato le parole di Nicole, sostenendo che la ragazza dicesse la verità perché Roberta Di Padua si era interessata ad un ragazzo che aveva già una frequentazione con un’altra donna. Roberta ha negato, spiegando di aver fatto solo un complimento al corteggiatore di Nicole ma prima ancora che i due si frequentassero.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, spoiler, Armando Incarnato in lacrime: “Voglio lasciare la trasmissione”uomini e donne Armando piange

Anche Carla dal parterre over attacca Nicole e le dice : ” sei la classica gatta morta con la boccuccia fa smack, ha ragione Roberta“.

Gianni Sperti poi chiede a Roberta: ” perché ti scaldi così tanto?e lei replica: ”  perché lei provoca“.

La tensione è salita alle stelle con l’altra frecciatina di Nicole verso Roberta, che in un primo momento non l’ha colta ma poi le è stata riferita da Maria De Filippi in persona.

Nicole e Roberta: “gli uomini ti pensano solo per una notte”

Nicole Santinelli oggi non ha risparmiato parole al vetriolo e frasi molto pesanti su Roberta Di Padua.  La Di Padua a Gianni Sperti dice: “ho fatto solo un complimento, non mi sembra di aver fatto questo grande reato verso Andrea. Questi fanno i moscioni qui per te ma solo perché sei seduta lì, sul trono. Non pensare di essere la più bella del mondo”.

Poi Maria De Filippi con una frase fa tornare il veleno in Roberta, che ritorna col pensiero a Nicole: ” ha detto che gli uomini a lei la corteggiano, mentre con te pensano solo per una nottespiega la conduttrice a Roberta. La Di Padua diventa una furia in studio: ” ma non ti permettere, io a casa ho anche un figlio. Maria ma ti rendi conto? Non ti permettere, sei una grandissima perfida” termina Roberta color paonazzo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: