Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 prima dello stop per il ponte del 25 aprile, in studio Gemma e Paola continuano a litigare. Volano parole grosse tra le due dame, in studio è caos. Tina Cipollari si aggira nel parterre curiosa e Armando Incarnato si inserisce gridando qualcosa ma non si capisce quasi più niente dato il sovrapporsi di voci e urla.
Nel litigio si inserisce anche Roberta Di Padua che approfitta per lanciare nuovamente una frecciata a Nicole Santinelli.
Roberta Di Padua si scaglia contro Nicole Santinelli
Durante lo scontro tra Gemma e Paola, è intervenuto anche Gianni Sperti che ha ribadito come le offese da parte delle donne siano maggiori del previsto. A questo punto, Roberta ha preso la palla al balzo e ha ricordato che Nicole l’ha definita una donna poco di buono: ” una donna che dice quello a un’altra donna, si classifica a un basso livello. Sottoterra”.
Immediata la replica della tronista che ha affermato: ” pensa, prima di parlare. Ma quante stron*ate dici?“, poi i toni si sono alzati ed è volato un sei moscia a letto. Alla fine Maria De Filippi è intervenuta per chiudere il litigio e passare a un altro argomento.
In sostanza, Roberta approfittando del clima caldo in studio ha lanciato un attacco a Nicole: “ tu Nicole hai fatto la stessa cosa. Non parlare più. Non hai diritto di parola. Sei di basso livello“.
Roberta continua dicendo: “ altro che solidarietà tra donne come dice Gianni, Nicole non parlare più allora“, tra le due inizia un litigio.
Roberta: ” hai detto che vengono tutti per corteggiarti e da me vengono solo per una notte, sei di basso livello” Giani Sperti le risponde che la tronista non ha detto così ma poi interviene Tina: ” che significato dai Gianni, un complimento? Non è così”
Tina: ” è la stessa cosa che Paola ha detto a Gemma con affamata!”
Gianni difende Nicole, e Tina Cipollari si infuria
Gianni Sperti ribadisce in studio che quello che ha detto Nicole nei confronti di Roberta non è poi così grave, secondo lui, infatti, la tronista non ha definito Roberta come una poco di buono. Quanto affermato dall’opinionista però, fa infuriare l’altra opinionista in studio, ossia Tina Cipollari che inferocita ha affermato: ” ma se ti dico che da me vengono per qualcosa di serio e da te per una notte e basta, è forse un complimento?”.
Sperti ha replicato che la frase certamente non era edificante, ma Nicole però non intendeva quello. Tra Nicole e Roberta si è poi inserita Carla che ha detto alla tronista: ” sei una finta santarellina”.