Protagonista della nuova puntata di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi sarà la tronista Roberta Di Padua coinvolta in una proposta del tutto inaspettata. Il pubblico del dating show più famoso della televisione infatti si ritroverà completamente spiazzato dall’insolita richiesta di Riccardo.

Riccardo e Roberta di Uomini e Donne

Il trono over di Uomini e Donne si infiamma con un nuovo colpo di scena. Contro ogni aspettativa Riccardo, l’affascinante cavaliere pugliese, ha guadagnato il centro dello studio per fare una proposta a Roberta lasciando tutti senza parole.

Dopo aver intrapreso anche altre frequentazioni, sempre all’interno di Uomini e Donne, Riccardo ha chiaramente rivelato la sua voglia di rimettersi in gioco proprio con la dama di Cassino. Come ben saprà il pubblico affezionato di Maria De Filippi i due già in passato avevano avuto una relazione che però è successivamente naufragata.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, diretta 13 marzo: Lavinia balla con Alessio CorvinoUomini e Donne, Maria De Filippi

A quanto pare ora Riccardo si sentirebbe pronto a ricominciare ad uscire nuovamente con Roberta per riprendere il discorso da dove si era bruscamente interrotto. In realtà il sentore che qualcosa stesse bollendo in pentola è già stato avvertito da molti qualche giorno fa in occasione delle sfilate dei corteggiatori.

In quell’occasione infatti il cavaliere pugliese si era mostrato al pubblico a torso nudo sfoggiando i suoi addominali scolpiti. Dopo la sua sfilata poi ha chiesto proprio a Roberta di aiutarlo a fargli indossare la camicia. Un gesto che non è passato inosservato.

Roberta prova a ballare con Andrea

Riccardo e Roberta hanno discusso perché lei ha guardato un ragazzo più piccolo di lei di dieci anni: “vedere la mia ex fidanzata che guarda uno più piccolo mi fa cambiare idea. Ci siamo lasciati per nulla, abbiamo lasciato qualcosa in sospeso”.

“Io non sono abituata a fare la parte di quella che deve essere protetta e tu sei quel tipo di uomo”, ha dichiarato la dama. Per Riccardo la sua ex non dovrebbe uscire con persone più giovani di lei perché è mamma e dovrebbe cercare un uomo più adulto. Guarnieri ha poi confessato che le piace ancora ma non si è dichiarato. Lui vedrebbe la sua ex di nuovo nella sua vita. Ha poi detto a Roberta che esistono delle piccole cose di lei che non le piacciono. Per esempio quando è uscita con lui per far ingelosire un altro.

Alla Di Padua piacciono gli uomini più giovani di lei e infatti al momento della decisione del ballo ha detto che avrebbe voluto danzare con Andrea. Il giovane però ha rifiutato.

Leggi tutte le notizie su Varietà