Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Roberta continua la sua ricerca del corteggiatore perfetto

Uomini e Donne, Roberta continua la sua ricerca del corteggiatore perfetto

Instagram

È partita oggi una nuova puntata di Uomini e Donne che dà il via alla settimana per gli appassionati del dating show condotto da Maria De Filippi.

Per chi non è riuscito a vedere la puntata di oggi c’è la possibilità di vederla in streaming su Mediaset Infinity e su Witty Tv. Inoltre il giorno successivo a ogni appuntamento con le dame e i cavalieri c’è la possibilità di vedere il programma di Canale 5 su La5 in tre fasce orarie: 12:45, 19:45 e 23:30.

Roberta continua nella sua ricerca a Uomini e Donne

Per Roberta sembra davvero impossibile trovare qualcuno che possa farle battere il cuore. Nella puntata di Uomini e Donne del 13 marzo si è presentato in studio un nuovo corteggiatore. Questa volta per lei nel dating show di Maria De Filippi si è presentato Vincenzo di Nola, in provincia di Napoli.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Roberta ci prova con un altro

L’aspirante corteggiatore si è mostrato da subito emozionatissimo tanto da riuscire ad esprimersi quasi con difficoltà e la voce tremante. Il suo scopo era far colpo su Roberta per avere l’occasione così di frequentarla e conoscerla sul serio. Anche questa volta, così com’è stato per Dario, per la tronista non è scattata la scintilla.

A differenza dell’altro corteggiatore però la tronista di Cassino ha preferito non far perdere tempo. Non avendo avuto un’immediata attrazione fisica con Vincenzo ha ritenuto molto più saggio non creare false speranze. Una scelta presa in pochi secondi e che ha scatenato immediatamente le polemiche dello studio, in particolare di Gianni Sperti.

Armando tradito dalla tronista

Visto il feeling evidente quando Roberta e Armando si trovano nello studio di Uomini e Donne in tanti hanno avanzato l’ipotesi che fra i due ci potrebbe essere del tenero. Il corteggiatore napoletano però ha fermamente rigettato quest’ipotesi in quanto in passato si è sentito tradito da lei.

Il tradimento però non ha a che fare con la sfera sentimentale bensì con l’amicizia instaurata dopo il periodo in cui sono usciti insieme. Armando ha infatti raccontato che per molto tempo è stato usato da Roberta per sfogarsi con lui quando si sentiva trattata male da Riccardo.

Nonostante abbia ascoltato con dolcezza le sue confidenze e l’abbia difesa contro tutti a Uomini e Donne senza risparmiarsi il suo comportamento l’ha deluso. “Mentre con me continuava a lamentarsi di Riccardo, ha rivelato Armando, poi vengo a sapere che la sera stessa ci va a letto“. Per questo motivo si è sentito tanto ferito da non poter immaginare un risvolto romantico.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version