A Uomini e Donne tiene ancora banco la questione che riguarda la tronista Nicole indecisa ancora tra Andrea e Carlo. I due ragazzi sono nello studio del programma di Maria De Filippi e si discute sul fatto che Andrea non mostra gelosia a vedere la tronista mentre bacia Carlo.

Le parole di Roberta Di Padua a Uomini e Donne

Dopo Andrea nello studio è entrato anche Carlo che ha detto a proposito del Foriglio che la differenza tra i due è che lui reagisce di pancia mentre il rivale di testa. Roberta Di Padua ha riferito in trasmissione che ha dato un abbraccio a Carlo perché quest’ultimo voleva un momento di affetto da parte di qualcuno perché è rimasto scosso vedendo il bacio tra Nicole e Andrea e voleva essere consolato. A quel punto la Santinelli è rimasta molto delusa perché il suo cavaliere ha abbracciato una persona che l’attacca continuamente.

“Lei sta dicendo un sacco di stronz***. Lei pende dalle labbra di Andrea. Stai qua per fare il gioco suo?” ha dichiarato Roberta Di Padua. “Io finché nei suoi occhi vedrò interesse rimarrò qui – ha dichiarato Carlo -. Possono dire quello che vogliono ma io vedo interesse nei confronti miei”. Sia la dama del trono over che Gianni Sperti pensano che Nicole penda dalla parte di Andrea. Questo si vede in studio ma non nelle esterne perché nelle uscite con entrambi i ragazzi le situazioni sono simili visto che sia con Andrea che con Carlo ci scappa sempre il bacio e i momenti di tenerezza o passione.

Andrea Foriglio è considerato poco spontaneo

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Nicole ad Andrea: “Vorrei vedere delle reazioni da te”uomini e donne

“Se lei fino alla fine dovessi comportarsi in questo modo che a te non piace molto, le dirai di no? Se lei va avanti a baciare Carlo, continuerai a dirle di no? Sei convinto che sarai la tua scelta”. Ha chiesto Gianni Sperti e il Foriglio ha detto che non lo sa se Nicole sceglierà lui.

“Pensi che baci Carlo solo perché è a Uomini e Donne”, ha chiesto Maria De Filippi rompendo gli indugi e il ragazzo ha detto “probabilmente sì”. Si è discusso ancora sul fatto che Nicole, e non solo lei, pensa di Andrea di non essere spontaneo in trasmissione. A questo punto il Foriglio con la solita calma che lo contraddistingue ha dichiarato: “Se in tre mesi mi comporto sempre così non ti viene in mente che io sia proprio quello che vedi?”. 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: