Il giorno mercoledì 31 gennaio si è svolta la registrazione di un nuovo episodio di Uomini e Donne che, stando a quanto emerso, avrebbe presentato numerosi momenti sorprendenti. Sono state rivelate alcune anticipazioni che indicano come Ida Platano abbia scelto di eliminare dal dating show Mario Cusitore, dopo un’ulteriore segnalazione. Per quanto riguarda Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, sembra che abbiano deciso di abbandonare insieme il format condotto da Maria De Filippi.

Ida Platano e Mario Cusitore: ecco che cosa è successo

Iniziamo dalla situazione di Ida Platano. Secondo le informazioni diffuse, la conoscenza fra Ida Platano e Mario Cusitore sarebbe arrivata ad una conclusione. La tronista, in seguito ad una segnalazione da parte di Mariangela Pacella, avrebbe fatto conoscenza con un’altra donna che afferma di conoscere il corteggiatore.

Di conseguenza, Ida Platano ha scelto di interrompere ogni rapporto con Mario. La decisione di escluderlo dalla conoscenza è stata presa dopo che ha esaminato alcune conversazioni, dalle quali ha dedotto un mancato interesse da parte dell’uomo verso di lei. Mario Cusitore avrebbe lasciato il dating show senza alcuna polemica.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, uscita a sorpresa di Alessio e Claudia: cosa è successoAlessio e Claudia a Uomini e Donne

Uomini e Donne: la decisione di Roberta e Alessandro

Secondo le ultime notizie, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza avrebbero deciso di abbandonare insieme il programma Uomini e Donne. Durante una puntata, Maria De Filippi avrebbe proposto a Roberta, che fa parte del Trono Over, di selezionare un partner per un ballo e la sua scelta è caduta su Alessandro Vicinanza.

L’intensità con cui Roberta si avvicinava ad Alessandro non è passata inosservata a Gianni Sperti, che ha suggerito loro di approfondire la conoscenza al di fuori del programma. Dopo alcune esitazioni, i due hanno accettato il consiglio e hanno condiviso un dolce bacio.

La proposta di Ernesto a Barbara

Riguardo agli altri protagonisti di Uomini e Donne, Ernesto avrebbe invitato Barbara ad esplorare alcuni momenti di intimità. Nonostante la proposta audace, Barbara sembra essere interessata a Ernesto.

Da parte sua, Brando si è mostrato insoddisfatto perché nessuna delle sue corteggiatrici ha organizzato una sorpresa per lui. Un nuovo corteggiatore si è presentato per Asmaa, che però lo considera troppo giovane per lei. Nonostante ciò, Maria De Filippi ha incoraggiato il giovane a rimanere nel programma.

Per scoprire tutti i particolari dell’episodio, bisognerà aspettare la trasmissione su Canale 5 nel corso dei prossimi giorni. Uomini e Donne, infatti, continua a regalare tante possibilità di appassionarsi alle storie dei protagonisti, tra emozioni e sorrisi.

Leggi tutte le notizie su Varietà