Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Roberta e Nicole litigano per Andrea

Uomini e Donne, Roberta gela Dario: "Non c'è attrazione"

Instagram

Continuano a volare scintille fra Roberta e Nicole nello studio di Uomini e Donne in particolare da quando è diventato evidente l’interesse della prima nei confronti di Andrea. La nuova tronista del programma di Maria De Filippi è stata protagonista di un’esterna con Cristian nel corso della quale entrambi si sono trovati molto bene.

La critiche contro Roberta a Uomini e Donne

Il fatto che da parte di Roberta ci fosse un interesse nei confronti di Andrea non è ormai più un segreto per nessuno. Nel corso della precedente puntata la dama del trono over infatti ha confessato che avrebbe avuto piacere di ballare con il giovane corteggiatore di Nicole. Una richiesta che però il ragazzo ha prontamente rifiutato.

Proprio a causa di tale interesse c’è stata un’accesa discussione nella scorsa puntata fra Roberta e Riccardo. Il cavaliere ha infatti espresso le sue perplessità, senza nascondere anche un pizzico di gelosia, per le mire della sua ex fidanzata. Riccardo infatti ha sottolineato quanto la differenza d’età fra la tronista e Andrea sia troppo ampia e non gli sembra quindi giusto che lei continui con i suoi tentativi.

Ti potrebbe interessareUomini e Donna, Desdemona lascia Giuseppe e si rifugia nelle braccia di Ivan

Proprio questo fattore legato all’età, Roberta ha 40 anni mentre Andrea ne conta 31, la tronista è stata spesso oggetto di infuocate critiche. L’unica che sembra sostenerla, o quanto meno non giudicarla, è Tina Cipollari. L’opinionista ha più volte sottolineato che, a parti inverse, 9 anni di differenza non farebbero scandalo.

Il litigio tra Roberta e Nicole

Roberta ha accusato Nicole di essere vuota e di aver parlato di lei in esterna con Cristian. Le due litigano per Andrea, che non ha interesse per la Di Padua mentre al contrario lei è convinta del contrario. “Ci guardiamo da quando siamo entrati qui dentro”, ha detto la dama di Cassino. Gianni Sperti ha notato come quest’ultima si infervora molto mentre Nicole le tiene testa con una calma placida.

L’esterna tra Nicole e Cristian

Sono state inviate poi le immagini dell’esterna tra Nicole e Cristian che sono stati molto bene insieme. La ragazza teme di relazionarsi con persone della sua stessa età perché di solito esce con persone più grandi. Anche Andrea così come Cristian hanno capito il limite della ragazza che non riesce a fidarsi dei suoi coetanei perché li vede immaturi. Per lei si tratta però più che altro di un blocco che sta cercando di superare appunto continuando la sua frequentazione con entrambi i suoi corteggiatori.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version