Uomini e Donne torna su Canale 5 venerdì 24 novembre 2023. La puntata di oggi è molto probabilmente l’ultima parte della registrazione del 7 novembre dove la nuova tronista di Ida Platano si presenta. Dopo la fine della storia con Alessandro Vicinanza, Ida torna in campo per tentare nuovamente di trovare l’amore.
Cristian, Valentina e Virginia
Nella puntata di ieri, Maria De Filippi ha ha lasciato spazio al trono over con Marcoantonio ed Emanuela che vivono momenti di alti e bassi, e poi a Renata e Riccardo con lui che ha battibeccato con Tina Cipollari.
In studio rivedremo anche Cristian Forti? Probabilmente oggi no. Dopo il confronto avuto nei giorni scorsi con le sue corteggiatrici, Cristian è sempre indeciso tra le tre ragazze, ossia Valeria, Valentina e Virginia. Cristian ha sempre affermato di provare interesse per tutte loro, anche se diverse, e non ha nessuna intenzione di precludersi la loro conoscenza prima di una scelta finale. Per tal motivo Virginia si era risentita. riuscirà a convincerla a tornare indietro?
Cristian è riuscito a convincere Valentina a tornare in studio. Valentina dice: “Ho tanta rabbia, Cristian non da valore al nostro percorso. Poi si è guardato dentro e la rabbia mi è passata“. Cristian poi è andato da Virginia, ma da lei non ha ottenuto risposta. Virginia è tornata in studio solo per merito della redazione che l’ha convinta. Virginia a Cristian: “Sono tornata per me, dato che provo molto interesse per te. Tu, però, vali poco e il fatto che sono tornata non è una garanzia”.
Uomini e Donne: Roberta fa una richiesta a Ida, riceve un due di picche
La puntata di Uomini e Donne si apre con Marco che tenta di spiegare perché non vuole uscire con Barbara. Maria De Filippi riassume la situazione e dice a Barbara che lui ha più volte detto con cortesia che non è interessato lei. In definitiva, Marco vuole uscire con Cristina, ma Barbara che non riesce ad accettare questa cosa. Barbara poi aggiunge: “Non ti aspetterò. Considererò gli uomini che scarterà Ida“. A questo punto interviene Gianni Sperti che dice che Barbara e Roberta sono simili. Poi interviene Roberta che dice Ida: “Sono felice che ti sei rimessa in gioco“. Ida, però, cova ancora del rancore verso Roberta, soprattutto per Riccardo.
Roberta dice a Ida Platano di scordare i rancori ma lei è perplessa.
Protagonista assoluta, Ida Platano rientra a Uomini e Donne nelle vesti di tronista. Gli altri protagonisti del trono over sono più o meno tutti basiti dal suo ritorno, e Roberta Di Padua forse è quella più stupita. In passato tra le due dame c’è stata molta competizione, in primis per Alessandro Vicinanza. Come andranno le cose oggi, col rientro della parrucchiera di Brescia? Roberta e Ida si sono scontrate molto anche per Riccardo Guarnieri. Infatti, entrambi i cavalieri si sono avvicinati a Roberta che poi ha lasciato il programma proprio con Riccardo.
Nel corso della puntata di oggi, Roberta chiede ad Ida di scordare il passato e ricominciare un nuovo rapporto. La richiesta però, riceve il due di picche da parte della Platano che non risponde. Gianni Sperti e Maria De Filippi si fanno sentire, dato che il gesto di Roberta a loro è molto piaciuto.