Alessandro Vicinanza è tornato tra i partecipanti maschili del programma. L’idillio con Ida Platano è finito dopo quasi un anno. Perché si è presentato di nuovo a Uomini e Donne? A farne le spese intanto è Roberta.
Ex coppia glamour allo sfascio
Un inizio niente male nel dating show del biscione per l’ex coppia glamour. Proprio nella puntata scorsa, Alessandro e Ida hanno avuto un acceso litigio sulla causa della fine della loro relazione dopo soli 11 mesi. Secondo il cavaliere, Ida non era sinceramente innamorata e avrebbe scambiato il sentimento per visibilità mediatica. Ida se l’è presa a morte e ha cercato in tutte le maniere di salvaguardarsi. Alessandro ha confessato di aver preso lui la decisione di terminare la relazione con Ida Platano, poiché non si sentiva più corrisposto nei sentimenti come in passato. La separazione è avvenuta attraverso una chiamata telefonica, anche se avrebbe desiderato un confronto più approfondito.
Un ritorno di fiamma ?
Ma non è solo questo. Durante la puntata, Alessandro ha anche deciso di ballare con un’ex fiamma, Roberta Di Padua. I nostalgici ricorderanno che era proprio la dama in questione nelle mire del casertano, almeno fino a quando non è arrivata Ida. Ieri la telecamera ha indugiato parecchio su di loro in una pausa della registrazione. In studio Maria asserisce che hanno fatto un’uscita e si sono lasciati andare a delle tenerezze. Il fatto è che Roberta non si fida più di lui, teme che nella sua vita ci siano ancora degli strascichi della vecchia relazione.
Alessandro vuole uscire anche con altre dame
Alessandro si sente libero, vuole provare di nuovo a trovare l’anima gemella. La dama appare tranquilla ma cerca di capire perché se voleva stare con lei poi ha iniziato a guardare anche qualcun altro nel parterre. Vicinanza vuole lasciare il suo numero anche ad altre pretendenti e Roberta sottolinea che non le va assolutamente soffrire come l’ultima volta: “Non voglio che esci con le altre, se stai bene con me che desiderio hai di vederti anche con altre?” La Padua ammette che hanno visioni diverse sullo stare nel programma.
Roberta dà il benservito a Vicinanza
Il dibattito prosegue tra i due ospiti nel parterre, Alessandro è stato benissimo con Roberta ma non vuole limitarsi. C’entra Ida? Non proprio, Vicinanza si esprime così: “Io mi sono sentito vivo dopo diversi mesi, ho passato una serata fantastica, ma non voglio conoscere solo lei”. A questo punto Roberta si alza e torna al suo posto e concede il suo corteggiatore. Non vuole fare coppia e quindi può volgere lo sguardo alle altre del parterre.