Varietà

Uomini e Donne, Roberta tra Marco Antonio e Emanuela, cosa è successo

Uomini e Donne torna in onda venerdì 24 novembre. In studio rivediamo Roberta Di Padua e anche Ida Platano, tra le due si riaccende lo scontro competitivo? Ida parla poco, Roberta di più e alla fine si insinua nel confronto tra Marco Antonio e Emanuela, vediamo cosa è successo.

Uomini e Donne: Marco Antonio e Emanuela, scontro in studio

Anche in questa puntata del 24 novembre di Uomini e Donne, la coppia altalenante formata da Marco Antonio e Emanuela si è scontrata. Intanto, da mercoledì scorso Ida Platano è tornata ufficialmente nel programma come tronista e Armando Incarnato, assente nei mesi scorsi, anche lui è rientrato. Il loro rientro è un’abile mossa di Maria per dare verve al programma che solo con Gemma Galgani stentava a decollare. Vediamo cos’è successo oggi durante la puntata.

Tra Marco Antonio ed Emanuela sembra esserci ancora tumulto, tra i due è tutto un battibecco. Maria De Filippi informa il cavaliere che dopo la discussione di ieri, dietro le quinte è nato un dibattito. Maria dice anche che lei si è schierata a favore della dama Emanuela. La conduttrice dice a Marco Antonio: “Non puoi pensare che l’altro sia come te, se tu sei avanti con i sentimenti e lei è indietro devi accettarlo, altrimenti sei sfinente“. Per Emanuela, poi, lui è anche molto geloso. Poi il tema diventa Roberta. Marco aveva chiesto a Roberta di uscire ma lei dopo un po’ aveva rifiutato. Oggi in studio si pente e ammette di aver commesso un errore a non uscire più con lui.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: Roberta fa una richiesta a Ida, riceve un due di picche

Poco dopo Emanuela ammette che se lui ballasse con Roberta lei ci rimarrebbe male. Gianni Sperti le dice: “Quindi anche tu sei gelosa“. Intanto dal parterre Roberta Di Padua ammicca e si insinua tra loro. Sarà l’inizio di un nuovo triangolo amoroso?

Roberta di Padua interviene

Emanuela non vuole passare per carnefice la cui vittima sarebbe Marco Antonio. In studio gli animi si scaldano e a un certo punto interviene Roberta, che per poco tempo è uscita con il cavaliere in questione. Roberta inizia scusandosi con lui, per averlo trattato male e si dice molto pentita: “Io sono una che agisce di pancia, è purtroppo un mio difetto“.

Intanto, stando agli spoiler, Alessandro Vicinanza sarebbe pronto per il rientro a Uomini e Donne come cavaliere del trono over. Il giovane ha anche discusso con Ida per il suo trono e la relativa uscita fatta col corteggiatore Mario. Tra le varie voci che circolano, non solo Vicinanza è pronto al rientro ma si sarebbe anche molto avvicinato alla sua storica ex conoscente Roberta Di Padua. Alla fine, Marco Antonio ammette di sentire qualcosa per Emanuela ma lei pare che ancora non abbia ingoiato il rospo del bacio tra lui e Roberta. Insomma, a Uomini e Donne ne vedremo proprio delle belle.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

2 settimane ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

2 settimane ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

2 settimane ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

2 settimane ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

2 settimane ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

2 settimane ago