Uomini e Donne si avvia verso le battute finali di questa stagione ma alcune scelte non sembrano essere ancora all’orizzonte. Il trono di Nicole Santinelli, infatti, non sembra essere affatto sulla strada giusta della scelta finale e i due corteggiatori non hano ancora marcato nel cuore di Nicole una scelta netta e decisa. La tronista è divisa tra Andrea Foriglio e Carlo Alberto Mancini; tra quest’ultimo e icole, poi, si è intromessa anche Roberta Di Padua. Ma chi è davvero Carlo Alberto Mancini?
Uomini e Donne, Roberta tra Nicole e Carlo Alberto, ma chi è davvero lui?
Carlo Alberto Mancini, il corteggiatore di Nicole Santinelli a Uomini e Donne, è sconosciuto nel mondo dello spettacolo. Infatti questa esperienza televisiva nel dating show di Maria De Filippi sarebbe la prima avventura TV per Carlo. Carlo Alberto inoltre, frequenta l’università di Bologna alla facoltà di giurisprudenza.
Carlo Alberto Mancini, il corteggiatore di Nicole a Uomini e Donne ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua vita, e ha detto: ” la mia sensibilità mi crea spesso problemi negli spogliatoi. Qui vince il maschio alfa, io non mi vedo così come uomo”. Il ragazzo ha avuto anche un periodo difficile nella sua vita, forse è stato anche oggetto di bullismo o di difficoltà nell’accettarsi com’era.
Nel corso delle diverse uscite, però, Carlo Alberto Mancini ha raccontato quali sono state le sue sofferenze in passato. Il ragazzo ha detto infatti che da giovane ha avuto disturbi di tipo alimentare: “ ero grasso, poi sono riuscito a distaccarmi dal cibo come fonte primaria di piacere. Ho perso 30 kg in un mese”.
Roberta Di Padua tra Nicole e Carlo
Durante la puntata di Uomini e Donne del 3 maggio, Maria De Filippi ha raccontato che Roberta e Carlo si sono abbracciati.
Roberta Di Padua, fuori programma, ha mandato su tutte le furie Nicole Santarelli perchè la dama del trono Over ha avuto un caloroso abbraccio con il suo corteggiatore Carlo.
Nicole non accetta l’accaduto, ma Roberta la attacca e cerca di rimetterla al suo posto. La dama infierisce e dice a Nicole che nel torto è lei, perché non ha interesse nei confronti del giovane Carlo Alberto. Roberta afferma: ” settimana scorsa ho incontrato Carlo abbattuto e giù di morale. Mi ha abbracciato perché cercava un conforto e qualcuna che lo capisse, quello che non fai tu perché ti interessa solo Andrea”.
Nei giorni scorsi Roberta Di Padua aveva anche detto che per lei Nicole bacia Carlo solo per provocare gelosia in Andrea. Inoltre ha aggiunto che la tronista avrebbe anche un atteggiamento molto sottomesso nei confronti di Andrea, tanto che il tronista sembra proprio lui.