Uomini e Donne mette tutti a confronto. La svolta di Sabrina di chiarire alcuni comportamenti del suo pretendente che non adora particolarmente. Come reagirà Silvio alle sue parole?
Le titubanze di Silvio
Nel parterre si accomodano Silvio e Sabrina. La coppia è apparsa sempre d’amore e d’accordo ma sembra che qualcosa stia per vacillare. Infatti Silvio esprimerà dei dubbi riguardo la dama. Durante un incontro tra i due, Sabrina non si sbilancia e questo genera preoccupazioni nell’imprenditore, che teme di non piacergli abbastanza. La mancanza di chiarezza o di segnali positivi da parte di Sabrina sembra influenzare la percezione di Silvio sulla relazione e sollevare interrogativi sulle intenzioni e i sentimenti della donna.
Sabrina non accoglie l’intimità con Silvio
La dama racconta di essere partita di domenica per trascorrere del tempo con Silvio. Dopo averlo invitato nella sua camera, si sono rilassati insieme. La terza volta Silvio è entrato nel suo letto, suscitando la perplessità di Sabrina e ammettendo che non sono più giovanissimi e non è quello che vuole almeno in questo momento. Pur trovando Silvio affascinante, la protagonista lo percepisce come troppo irruente, e nota che Sabrina non sembra rendersi conto del possibile disagio causato dai suoi atteggiamenti.
Nonostante la coppia sembri funzionare, la Dama evidenzia una grande titubanza, influenzata dalla differenza di età che la fa riflettere e le causa timore. Sabrina esprime un forte interesse a conoscere Silvio più approfonditamente, ottenendo come risposta la disponibilità da parte di Silvio a concederle tutto il tempo necessario. La situazione sembra complessa, eppure nessuno dei due sembra scomporsi più di tanto.
Sabrina non si sente ancora pronta a fare il passo