Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, il pubblico ha assistito a un acceso scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La dama del Trono Over ha aperto il confronto con un amaro sfogo, riferendosi ad alcune dichiarazioni di Tina che non ha ancora digerito: “Non si può cambiare umore come un interruttore… Le parole rimangono… Non sono parole così… Sono molto pesanti…”.

Gemma ha affermato di continuare a partecipare al programma proprio per dimostrare che le affermazioni fatte dall’opinionista non riflettono la realtà della sua vita: “Quello che dice non corrisponde alla mia vita…”.

Tina Cipollari al limite della sopportazione

Di fronte alle accuse di Gemma, Tina Cipollari è esplosa, mostrandosi esausta della continua polemica con la dama torinese. L’opinionista ha addirittura dichiarato di voler abbandonare il suo posto nello studio: “Io non voglio più prendere il mio posto Maria… Basta, mi arrendo… Lei si mette sempre in mezzo… Non ce la faccio più…”.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Mario Cusitore lascia il programma: Maria De Filippi lo prende in giromaria de filippi e mario cusitore

L’intervento di Gianni Sperti ha aggiunto ulteriore tensione al dibattito. Il collega di Tina ha infatti criticato Gemma per la sua incapacità di concentrarsi sul cavaliere Fabio, preferendo soffermarsi sulle parole dell’opinionista: “Ma Gemma, stai ancora a pensare a Tina invece di pensare a Fabio? Lui ha rifiutato un’altra donna per te…”.

Gemma, visibilmente provata, ha ribattuto sostenendo di non poter semplicemente ignorare certi commenti: “Non ho un interruttore che cambio da un momento all’altro… Ci sono parole che rimangono… Parole gravi…”.

Tina risponde alle accuse di Gemma

Non è mancata la replica di Tina Cipollari, che ha rispedito al mittente le accuse di Gemma, dichiarando di essersi addirittura contenuta nei suoi giudizi: “Ti ho descritto pure in maniera leggera, perché se dovessi dire tutto quello che penso altro che querela, mi vengono ad arrestare…”.

La Galgani, stanca dei continui attacchi, ha risposto con fermezza: “Non si deve permettere di giudicare la mia vita fuori dal programma… Stai facendo tutto questo perché alla fine vuoi che io esca? Io non ho avuto amanti… Non ce la faccio più…”.

Tina, senza cedere, ha chiuso il confronto con una stoccata definitiva: “Non puoi trovare in me la colpevole dei tuoi fallimenti sentimentali…”.

Leggi tutte le notizie su Varietà