Durante la puntata del 24 marzo, nello studio di Uomini e Donne si scaldano gli animi sia per la sfilata delle dame Over ma anche per i vari dissapori che esistono già tra alcuni concorrenti.

Nel dating show di Maria De Filippi, dopo le polemiche su Paola da parte di Claudio e Armando Incarnato, con la sfilata di Cristina Tenuta arrivano altri scontri. Alessio dà alla dama metà del voto che secondo lui merita perché si sente preso in giro da lei. Gianni Sperti dice che il cavaliere prova solo risentimento per essere stato rifiutato, mentre Tina Cipollari prende la palla al balzo per sferrare un attacco a Cristina.

Uomini e Donne, in studio è uno scontro totale

Secondo Tina, Cristina starebbe nel programma senza far nulla per trovare l’amore. Tra un’accusa e una bagarre, alla fine scatta un litigio anche tra Gianni e Roberta. Sperti infatti dice a Tina che dovrebbe prendersela anche con Roberta Di Padua e non solo con Cristina. Mentre Sperti discute con la Cipollari, la Di Padua all’improvviso si alza e si scaglia contro Nicole Santinelli: “ tu hai rotto che quando parla Gianni Sperti fai queste facce“, urla la Di Padua verso la nuova tronista. Roberta poi aggiunge: ” mi stai proprio sul ca*zo“. Sperti corre subito in aiuto della giovane ma Roberta scatenata sembra una furia.

Ti potrebbe interessareGemma Galgani sfila in lingerie e seduce Silvio meglio di Julia RobertsGemma Galgani sfila in lingerie e seduce Silvio meglio di Julia Roberts

Gianni afferma: ” si arrabbia con la ragazza che ha scelto l’uomo che voleva lei. Ma pigliatela con lui“, afferma Sperti. Roberta Di Padua si lamenta di Nicole, afferma che la ragazza ha parlato di lei durante le sue esterne. Nicole replica: ” sono educata e aspetto che finisci di parlare“, dice con calma la tronista mentre Roberta urla: ” mi hanno insegnato a dire le cose in faccia. Ma tanto verrai fuori” termina la dama.

Uomini e Donne, lite tra Gianni Sperti e Tina Cipollari per Cristina Tenuta

Nella puntata di venerdì 24 marzo a Uomini e Donne si è tenuta la sfilata delle dame del trono Over, tra loro c’era anche Cristina Tenuta. Al termine della sfilata di Cristina, Alessio le dice: ” ti do 10 per la sfilata, ma zero per quello che hai detto nel filmato. Perchè mi hai bloccato?”, chiede il cavaliere. Cristina replica: “ adesso c’è la sfilata, perchè parli d’altro? scatenando subito la reazione della Cipollari.

Tina Cipollari dice a Cristina: ” l’hai bloccato? Ma ti rendi conto? Sono otto mesi che sei qua. Mi dici cosa fai là seduta? Non balli con nessuno, non esci con nessuno, non lasci il tuo numero con nessuno. Il tuo tempo è scaduto”, sbotta Tina.

Gianni Sperti difende Cristina e attacca Tina Cipollari: “ Voglio ricordare a Tina che c’è gente che è qui da anni e non ha ancora trovato l’amore e tu stai contestando Cristina che è qui da qualche mese“, afferma Gianni. Pronta la replica della Cipollari: ” tu con questa difesa rovini proprio il senso del programma“, e Sperti aggiunge: “non è giusto che questa ragazza venga accusata di essere finta ogni volta che interrompe una frequentazione” conclude l’opinionista. Ma Tina non molla e vuole l’ultima parola: ” questa ragazza è la stessa che sta seduta lì e non esce con nessuno. Non puoi parlare per la simpatia che provi per lei. Devi essere equo perché non è giusto che la proteggi solo perché ti è simpatica”, conclude Tina.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: