Varietà

Uomini e Donne, segnalazione su Mario Cusitore: avvistato con due ragazze a Napoli

Mario Cusitore torna al centro dell’attenzione, e questa volta non è per le sue frequentazioni nello studio di Uomini e Donne. Domenica 6 ottobre, infatti, il cavaliere del trono over è stato avvistato a Napoli in compagnia di un amico e due ragazze. La notizia è subito rimbalzata sui social grazie a Deianira Marzano, nota influencer, che ha condiviso i dettagli dell’avvistamento nelle sue storie Instagram. La segnalazione è arrivata proprio poche ore prima della registrazione di una nuova puntata del programma di Maria De Filippi, prevista per il 7 ottobre.

Avvistamento nei Quartieri Spagnoli

Il video e la segnalazione sono stati inviati a Deianira Marzano da una fan, che ha casualmente incontrato Mario Cusitore mentre passeggiava per i vicoli dei Quartieri Spagnoli. Nel video, Mario è stato visto camminare al fianco di una giovane, mentre Gianluca Tornese, ex corteggiatore di Uomini e Donne, era più avanti con un’altra ragazza.

La fan ha riportato il tutto all’influencer, scrivendo: “Ti segnalo Mario ai Quartieri Spagnoli con Gianluca Tornese e due ragazze, ho il video”.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, confessione intima di Mario Cusitore su Morena: lei scoppia in lacrime

Non si sa ancora chi fossero le ragazze che accompagnavano i due, ma l’avvistamento ha sicuramente acceso la curiosità del pubblico. La presenza di Mario in compagnia femminile a Napoli proprio il giorno prima di una nuova registrazione ha subito fatto parlare i fan e alimentato varie ipotesi.

Le aspettative per la registrazione del 7 ottobre

Il 7 ottobre, Mario Cusitore tornerà in studio per registrare una nuova puntata di Uomini e Donne, dopo una settimana di assenza. La curiosità degli spettatori è rivolta principalmente a ciò che Mario potrebbe rivelare riguardo alla sua frequentazione con Morena Farfante. La settimana precedente, infatti, il cavaliere aveva scatenato un acceso dibattito in studio, parlando della loro intimità.

Non è ancora chiaro se la conoscenza tra Mario e Morena stia proseguendo o se sia giunta al capolinea. L’avvistamento a Napoli e il tempo trascorso con altre donne potrebbe far pensare a una possibile pausa o addirittura a una rottura.

Gli spettatori attendono con impazienza le anticipazioni della puntata del 7 ottobre per scoprire come evolverà la vicenda e se Mario farà chiarezza sui suoi sentimenti verso Morena e le altre frequentazioni.

Le conoscenze di Mario dopo il rifiuto di Ida

Mario Cusitore è entrato a far parte del parterre del trono over di Uomini e Donne circa un mese fa, ma ha già intrecciato diverse relazioni. Oltre a Morena, il cavaliere ha avviato brevi conoscenze con altre dame come Margherita e Maura. Queste ultime frequentazioni sono già giunte al termine, mentre la relazione con Morena sembrava procedere, nonostante qualche intoppo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

2 mesi ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

2 mesi ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

2 mesi ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

2 mesi ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

2 mesi ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

2 mesi ago