Uno dei personaggi ormai affermati in Uomini e Donne è sicuramente Tina Cipollari. La donna ci ha abituato a momenti di puro trash televisivo, che a quanto pare adesso non sarebbe più gradito ai vertici di Mediaset e in particolare a Pier Silvio Berlusconi.

Da tempo, fin dalla presentazione dei palinsesti della prossima stagione autunnale, abbiamo assistito ad una sorta di “epurazione” da parte del figlio di Silvio Berlusconi, che vuole aprirsi verso un nuovo tipo di televisione, almeno per quanto riguarda le reti di cui è amministratore delegato. Adesso gli occhi di Pier Silvio Berlusconi sono puntati proprio sul dating show di Maria De Filippi.

Che cosa avrebbe detto Berlusconi a Tina Cipollari

Pier Silvio Berlusconi, secondo quanto riportato da alcuni organi di stampa che si occupano di televisione, avrebbe rivolto a Tina Cipollari un’ammonizione e le avrebbe dato una sorta di ultimatum. Tina Cipollari, se vuole mantenere il suo ruolo all’interno di Uomini e Donne, dovrebbe limitare il suo linguaggio e dovrebbe limitare al minimo i contenuti trash.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, nuovi tronisti: i protagonisti del dating showMaria De Filippi a C'è Posta per te

La linea nuova editoriale che Pier Silvio Berlusconi vuole dare a Mediaset è del tutto chiara. Molto è iniziato a partire dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip, quando il pubblico clamorosamente ha deciso che certi atteggiamenti dei concorrenti avrebbero dovuto essere limitati. Il pubblico indignato ha fatto appello proprio alla linea editoriale portata avanti nel reality show condotto da Alfonso Signorini.

Quindi Pier Silvio Berlusconi, accogliendo le richieste dei telespettatori, ha cominciato la sua opera di limitazione del trash. Innanzitutto ha privato Barbara D’Urso del suo programma Pomeriggio Cinque. Poi ha detto no ad alcuni concorrenti che avrebbero dovuto partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello. In particolare, secondo le prime indiscrezioni, Pier Silvio non vorrebbe al Grande Fratello 8 Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, Justine Mattera e Antonio Razzi.

Uomini e Donne chiuderà per “colpa” di Tina Cipollari?

Pier Silvio Berlusconi continua nella sua linea che vuole dare ad alcuni programmi importanti delle sue reti. Infatti, secondo quanto riportano alcune indiscrezioni, avrebbe anche detto di no al ritorno di Giulia Salemi come voce dei social nel reality show e avrebbe scelto come unica opinionista la giornalista Cesara Buonamici, per dare anche una maggiore serietà al Grande Fratello.

Adesso sembra che abbia detto chiaramente a Tina Cipollari di limitarsi e di evitare il trash e gira voce anche che, se così non fosse, Pier Silvio Berlusconi sarà costretto a prendere una decisione molto difficile, che potrebbe consistere anche nel chiudere il dating show di Maria De Filippi.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: