Uomini e Donne si avvia verso le sue battute finali, venerdì 12 maggio 2023, infatti, ci sarà l’ultima puntata di questa edizione del programma. Intanto circolano già le prime anticipazioni sulla nuova edizione di settembre del dating show di Maria De Filippi su Canale 5.
Cosa succederà nella prossima edizione di Uomini e Donne? Le voci che già circolano ci informano che al trono Over ci potrebbero essere alcuni cambiamenti. Uno di questi riguarderebbe la dama Aurora Tropea che sarebbe a rischio uscita di scena dal programma.
Uomini e Donne, settembre: confermati Cipollari e Sperti, Aurora Tropea in bilico
Intanto il dato certo è quello che riguarda la conferma della trasmissione. Infatti l’appuntamento con la nuova edizione di Uomini e Donne è stato confermato per settembre, nella stessa fascia oraria pomeridiana di Canale 5. Finita la pausa estiva, Uomini e Donne ripartirà con la nuova edizione e i primi due volti del cast del programma già confermati, ossia i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Le prime anticipazioni su Uomini e Donne di settembre confermano che Gianni e Tina sono ufficialmente confermati per la prossima stagione. Entrambi gli opinionisti, al netto di polemiche e critiche sorte durante questa edizione del programma di Maria, torneranno nuovamente in studio anche per la nuova edizione di settembre. Maria De Filippi infatti non ha nessuna intenzione di stravolgere le poltrone degli opinionisti in studio, vere e proprie colonne portanti dello show dei sentimenti, e degli ascolti TV.
Aurora Tropea potrebbe non essere confermata nel cast del programma
L’aria di cambiamento, invece, potrebbe riguardare il parterre del trono Over con alcuni personaggi in bilico. Infatti, Maria De Filippi potrebbe far uscire di scena alcuni volti noti di questa stagione di Uomini e Donne, e tra questi circola il nome di Aurora Tropea.
La dama infatti, dopo essere rientrata in trasmissione, ha procurato non poche discussioni e litigi sia tra gli opinionisti che tra i cavalieri del parterre Over del programma.
La Tropea, dunque, potrebbe non essere riconfermata per la prossima edizione di Uomini e Donne, mentre il cavaliere napoletano Armando Incarnato è stato già riconfermato insieme a Riccardo Guarnieri.
Dal 15 maggio spazio a Uomini e Donne story prima della pausa estiva
La trasmissione di Maria De Filippi termina con due settimane di anticipo ma i fan del programma potranno continuare a seguire Uomini e Donne grazie alle più belle storie della trasmissione che saranno mandate in onda a partire dal 15 maggio 2023.
Uomini e Donne da giugno in poi si fermerà del tutto e anche la versione story non andrà più in onda. Nel palinsesto estivo di Canale 5, nell’orario usualmente occupato dal dating show di Maria De Filippi, andrà in onda la soap opera spagnola La Promessa, per tutta la pausa estiva del programma.