Cambia Uomini e Donne. Lo storico programma di Maria De Filippi avrà una durata differente nella nuova stagione.
Una nuova stagione di Uomini e Donne
Il tanto atteso ritorno di Uomini e Donne è alle porte, con la nuova stagione del popolare dating show che farà il suo debutto il prossimo lunedì 11 settembre. I fan del programma hanno già segnato la data nei loro calendari, ma ci sono alcune novità che è importante conoscere.
Cambio di durata
Come di consueto, il programma andrà in onda alle 14.45 su Canale 5. Una delle principali novità riguarda la durata delle puntate. Secondo quanto riportato da Isa e Chia, esperti del mondo televisivo, Uomini e Donne subirà una variazione nella sua lunghezza.
Le puntate non si protrarranno più fino alle 16.08 come in passato, ma si concluderanno alle 15.53. In altre parole, ogni episodio durerà circa 15 minuti in meno rispetto alle edizioni precedenti. Questa modifica potrebbe avere un impatto significativo sulla dinamica dello show e sullo sviluppo delle relazioni tra i partecipanti.
I protagonisti della nuova stagione
Per quanto riguarda i protagonisti della nuova stagione, le prime due puntate sono state già registrate e promettono di essere ricche di emozioni e colpi di scena. Tra gli ospiti delle prime puntate spiccano sia volti noti che nuove aggiunte al cast.
Tra i partecipanti ci saranno tutte le coppie che hanno recentemente partecipato a Temptation Island, promettendo di portare con sé una buona dose di tensione e confronti. Ma non è tutto, dato che anche Lavinia Mauro e Alessio Corvino, Federico Nicotera e Carola Carpanelli, nonché l’ex coppia del trono over Ida Platano e Alessandro Vicinanza faranno la loro comparsa.
Tronisti e dame
Per il trono classico, sono stati presentati tre nuovi tronisti: Brando, Cristian e Manuela Carriero, quest’ultima già nota al pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island. Nel trono over, invece, saranno presenti dame famose come Gemma Galgani e Roberta Di Padua, insieme al ritorno di Barbara De Santi.
Almeno per il momento, due figure storiche del parterre maschile, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, sembrano essere assenti dalla scena. Sarà interessante vedere se faranno ritorno in un secondo momento o se il programma continuerà senza di loro.