A Uomini e Donne, Silvia stava conoscendo Marko ma ora la frequentazione si è interrotta. Per Marko, il motivo è tutto nelle sue difficoltà lavorative. Silvia afferma:” voglio serenità e tranquillità“. Marco non condivide ciò che dice Silvia.
Uomini e Donne, Silvia e Marko chiudono la conoscenza
Tra Silvia e Marko è tutto finito.
La donna sostiene che la situazione le crea ansia essendoci già passata. Marco afferma: ” le persone senza lavoro, quindi, non si possono innamorare?“ Sperti critica Silvia: ” sei vuota. Tu ti vuoi sistemare”.
Marko dice a Silvia: ” guarda che i soldi per venire a trovarti li trovo, non sono un tuo problema. Mi hai detto che sono insicuro e questo non l’accetto. Mi hai preso in giro”. Silvia replica: ” voglio un uomo senza problemi”. Tina a Silvia: ” non facciamo discorsi ipocriti“. Silvia ribadisce che il lavoro non c’entra.
Sabino, Antonio e Paola danno ragione a Silvia, Paola afferma: ” a quest’età, la prerogativa è stare serene“. Sperti afferma: “ sono basito. Siete donne materiali. Voi vi volete sistemare“. Silvia replica: ” sono arrabbiata e offesa. Non mi interessano i soldi“.
La dama del trono over di Uomini e Donne aveva deciso di concedere una possibilità al cavaliere, giunto in trasmissione per conoscerla. Durante la cena, però, Silvia capisce di non poter avere una frequentazione continua con lui e in studio, durante la puntata del 3 aprile, spiega il motivo. “Lui dice alla redazione che ci rimane male perchè tutto va bene fino a quando ti dice che, in questo momento, non sta lavorando”, spiega Maria De Filippi. “Non è esattamente così” replica Silvia. “Quando qualcuno viene a conoscerti c’è subito l’impatto fisico. In realtà, durante la serata che è stata piacevole, ho capito che, per quello che ho vissuto io che sto cercando tranquillità, lui non me l’ha data. Sono uscita con l’ansia di accollarmi qualcosa. Io mi sono occupata di tutto nella mia vita, di me, dei miei tre figli ed ora sono alla ricerca di una persona che si occupi di me a 360 gradi”, aggiunge la dama.
Marko replica a Silvia: ” bisogna vedere cosa intendi quando dici che si occupi di me“. Silvia risponde: ” non è il mantenimento perché io sono una persona autonoma. Cerco una persona che sia serena e tu non lo puoi essere in questo momento”.
Gianni Sperti attacca Silvia
Nello studio di Uomini e Donne il confronto tra Marko e Silvia coinvolge anche Gianni Sperti.
Marko dice: “se un amore deve nascere nasce. Quando ti ho detto son messo male tu hai perso la tranquillità“. Silvia gli risponde: ” sono una persona che lavora, mi mantengo e mantengo i miei figli e questa tua situazione mi crea ansia già vissuta in passato”.
A questo punto Marko chiede alla dama: ” quindi per innamorarsi bisogna avere le tasche piene?“. In difesa dell’uomo arriva Sperti che attacca poi i modi di Silvia. Gianni dice: “ trovo questo discorso di una tristezza infinita. Sei una donna vuota. C’è tanta gente in Italia e nel mondo che non ha un lavoro e ha il diritto di innamorarsi e di essere amato. Tu vuoi un contratto con un uomo che abbia dei requisiti” inveisce l’opinionista. A concludere ci pensa Tina Cipollari che afferma: ” non pensiamo solo a due cuori e una capanna. Ci sono anche questioni pratiche“.