Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Silvio blocca Nunzia: “il cane, per me, era una parte in più”

Silvio e Nunzia

Screen

Oggi 21 settembre 2023 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, dove l’amore e la ricerca di un compagno di vita diventa la mission di ogni puntata.

Arriva Nunzia per Silvio

Per Silvio arriva Nunzia. Nunzia si presenta: “sono pugliese, di Ginosa Marina. Poi mi sono trasferita in Abruzzo. Ora vivo a Pescara. Sono divorziata. Ho un figlio di 36 anni che convive”

Silvio cerca di raccogliere informazioni. Nunzia poi rivela che ha tre pelosetti. Tre cagnolini. Dice: “ho visto che sei una persona sincera. Questo mi è piacito molto”

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, strano monologo di Maurizio: “Libero di accettare altri inviti dalle dame”

Maria interviene e completa: “per lui conta tanto la fisicità e ti piace” e Nunzia interviene dicendo che gli piace dal punto di vista fisico e che è una persona sincera.

Silvio: “sono impegnativo. Sono in pensione. Non ho molto da fare. La mattina mi sveglio, vado al bar per la colazione e poi vado in palestra. Non ho amici della mia età. Le persone mi vorrebbero a casa a fare orto o a tagliare la legna”

Poi continua: “Voglio una persona che passi del tempo con me. Avevo un cane. Non era una compagnia. Era una parte in più. Ho fatto un’esperienza ed è stato davvero impegnativo”

Maria interviene. “Non sarà stato il cane a frenare un rapporto. Ci sono persone che hanno cani e hanno rapporti”, non potendo attribuire ad un animale la colpa della fine di un rapporto.

Nunzia non è spaventata. “I tre cagnolini che ho non portano via del tempo”, dice la donna consapevole di quello che vuole e di quello che cerca. Silvio la blocca: “io non sono contro gli animali, ma non potevano abitare con me. Quando partivo li portavo in una clinica veterinaria”

E Maria spiega che è difficile trovare una donna che non abbia un vissuto. E Silvia poi convinta di quello che vorrebbe, prova a convincere Silvio: “io non ho nipoti”

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version