Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Silvio dice addio al programma, Cristina Plevani: “Gemma distrugge la reputazione”

Uomini e Donne, Silvio si stanca di Gemma, Lavinia piange

Gemma Galgani è stata al centro del programma Uomini e Donne in queste ultime settimane. Silvio, il cavaliere 71enne che voleva conquistarla, alla fine ha deciso di troncare il rapporto con lei e anche di abbandonare il programma. Gemma ha sempre detto di essere frenata dal suo linguaggio colorito e volgare, mentre Silvio ha detto di cercare qualcosa di più di una semplice frequentazione.

Dopo confronti, scontri e botta e risposta tra i due è finita per davvero, ma qualcuno su Twitter ha voluto dire la sua.

Si tratta di Cristina Plevani, ex di Uomini e Donne che ha criticato il comportamento di Gemma Galgani.

Le critiche rivolte a Gemma da Cristina Plevani

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Armando Incarnato contro tutti, Aurora Tropea: “Fai le corna quando passo?”

Cristina Plevani è stata la vincitrice del Grande Fratello ma è stata anche una tronista di Uomini e Donne. La Plevani anche se uscita rapidamente dal talk di Maria De Filippi, continua ancora a seguire il programma. Dopo aver visto quanto successo tra Gemma e Silvio, Cristina ha difeso il cavaliere di Novara, criticando la Galgani.

La Plevani ha scritto su twitter:è arrivato il momento dove Gemma massacra l’uomo rovinandogli la reputazione? Strano. Se un uomo ti sembra volgare, non lo frequenti e soprattutto non vai da lui a dormire. Chiudo all’inizio“, ha scritto l’ex tronista.

Gemma non lascia Uomini e Donne

Gemma Galgani ultimamente è tornata al centro della scena del talk show dei sentimenti di Canale 5, a causa della tormentata conoscenza con Silvio. La coppia ha provato ad uscire più volte ma purtroppo tra loro non è finita nel migliore dei modi. I modi e gli atteggiamenti del cavaliere, hanno bloccato la dama che non è riuscita mai a scendere in intimità con lui. Silvio dunque, ha deciso di lasciare Gemma e anche di abbandonare il programma.

Uomini e Donne: Gemma e Silvio si dicono addio

Nella puntata di Uomini e Donne del 31 marzo, Gemma e Silvio, sotto la supervisione di Maria De Filippi, si sono detti definitivamente addio con una stretta di mano, confermando quanto voluto dalla conduttrice, ovvero di lasciarsi ma con pace e armonia.

Un addio dunque, ma in modo calmo e pacifico, dato che i due non vogliono assolutamente farsi la guerra, ma vogliono congedarsi in armonia, garbatamente e con serenità.

Tra i due protagonisti del trono over, sarà però Silvio a dare l’addio definitivo anche al programma e non Gemma, che invece terrà salda la sua poltrona di Uomini e Donne.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version