Silvio e Gemma si sono lasciati abbastanza male nell’ultima puntata. L’uomo afferma che non ha più voglia di continuare questo rapporto, con Gemma che ogni volta la vede piangere. Silvio arriva in studio e chiede alla redazione di far ascoltare uno scambio vocale tra lui e la Galgani. Nel vocale si sente la coppia che manifesta il reciproco interesse anche a livello fisico.

Silvio si chiarisce con Gemma e poi afferma: ” noi possiamo ricominciare e vedere dove andiamo“. Gianni Sperti dice a Gemma che Silvio cerca qualcosa di più concreto.

Gemma conferma anche lei di voler continuare la conoscenza con Silvio anche ad un livello più intimo, e Silvio propone la casa della dama. Tuttavia la dama propone una cena in hotel, pensa ad un luogo romantico, con SPA per una serata molto calda e frizzante.

Gemma Galgani, Silvio e l’autoinvito a casa della dama

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Gemma e Silvio si lasciano? Lui vuole troncare la relazioneUomini e Donne, Silvio si stanca di Gemma, Lavinia piange

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, Gemma e Silvio sono a centro studio seduti l’uno di fronte all’altra. I due tornano a confrontarsi sul loro rapporto.

Silvio dice alla dama:” vorrei che tu facessi parte del mio mondo, che fossi più fisica e più vera con me. Possiamo ricominciare e vedere da che parte andare insieme. Sono contento“, afferma Silvio a centro studio. Gemma Galgani poi replica al cavaliere che: ” pensavo di inviarti questo messaggio per dirti quello che non sono riuscita a dirti di persona, per esprimere ciò che ho provato durante il pomeriggio trascorso insieme. Non c’è un abisso tra me e te. Ci si può avvicinare rispettando la personalità e il carattere di ognuno” termina Gemma.

Silvio poi conferma nuovamente che non ha intenzione di perdere tempo e così si autoinvita a casa di Gemma Galgani, dice che intende trascorrere più tempo con lei e a questo punto la dama si blocca perchè l’idea pare non entusiasmarla molto: ” la mia casa è piena di scatoloni” afferma Gemma. Il cavaliere risponde: ” il luogo non è importante. Possiamo trovarne un altro“, risponde Silvio che poi decide di portare avanti la conoscenza concludendo alla fine con un ballo.

Gemma e Silvio: un amore finito?

Nella puntata del 22 marzo, la conduttrice di Uomini e Donne dice che dopo la scorsa puntata, Silvio e Gemma non si sono più sentiti. Maria De Filippi fa poi entrare in studio di Gemma che è vestita in completo giacca e pantalone, e Tina Cipollari afferma: ” ha la giacca verde pisello“, e Maria si affretta a chiuderle il microfono.

Gemma, poi, racconta del vocale che ha inviato a Silvio il quale, alla redazione, ha chiesto che venga ascoltato altrimenti non entrerà in studio. In quell’audio si senta Gemma che dice: ” vorrei dirti che, a parte quello che è stato detto in trasmissione, la giornata che abbiamo vissuto insieme, deve darti la conferma di quello che provo per te. Vorrei che tu considerassi quello che c’è stato e non quello che è stato detto in studio”.

Il cavalier Silvio le risponde: ” non ho dato poco valore a quel pomeriggio trascorso insieme, ed è la cosa più importante. Non voglio vederti piangere più. Sono stato bene“, termina Silvio.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: