Riparte oggi, lunedì 20 marzo, l’appuntamento pomeridiano con il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, in onda con una nuova puntata dalle 14.45 circa su Canale 5.
Uomini e Donne: i dubbi di Gemma su Silvio
La nuova puntata di Uomini e Donne inizia con a centro studio due sedute. Sono per Gemma e Silvio. Il cavaliere è un passionale, pieno d’impeto mentre Gemma cerca romanticismo. Silvio dice a Gemma delle frasi che la turbano parecchio, racconta Maria De Filippi. Tina Cipollari esordisce con ” del tipo fammela vedere? ” In studio scoppiano le risate.
Parte la clip in studio dove si vede Gemma che organizza un’uscita romantica con Silvio. I due pranzano all’aperto e si scambiano tre baci appassionati. Silvio le dice: ” Gemma è l’ora della verità, tu non provi niente per me. Faresti l’amore con me? Se non provi niente me lo dici“. I due iniziano a discutere. Silvio insiste: “per favore Gemma, mi dici quello che provi per me?“. I toni si alzano e Gemma quasi tremante dice: “ non sei carino con me“. I toni alla fine si stendono e Silvio chiede scusa per l’accanimento avuto nei suoi confronti. Gemma entra in studio vestita di fucsia e racconta che in albergo da Silvio hanno cenato insieme. Poi sono andati alle terme.
Tina Cipollari ovviamente dice la sua perché non riesce a capire l’imbarazzo che dice di provare Gemma: ” sei cambiata” esclama. Gemma replica che lei ha sempre cercato romanticismo. Interviene Gianni Sperti che ricorda a Gemma di Giorgio e la dama diventa rigida: ” non accetto fango sulla storia con Giorgio!”. Per l’opinionista a Gemma non interessa Silvio. Gemma dice che con Giorgio c’era stato un colpo di fulmine invece con Silvio no.
Uomini e Donne, Silvio si stanca di Gemma
In studio arriva anche Silvio. Il cavaliere dice di aver pensato di chiudere con Gemma: ” per me non è stata una giornata romantica ma una presa per il cul*” e la dama gli risponde: ” complimenti e io che volevo introdurti nel mio mondo romantico“, Silvio replica: ” sono così fisico che ho avuto con te solo tre baci“.
In studio si parla anche delle terme. Gemma : ” ieri ti ho fatto capire la maniera romantica”. Lui risponde: “ Ti sei fatta massaggiare i piedi, ma cosa dici?“
Secondo Gemma, Silvio esagera” stavo galleggiando e con le gambe ti ho spinto“. Silvio afferma che: ” l’unico pomeriggio in cui è stata accogliente ed elegante è stato ieri. Ho telefonato felice anche alla redazione“. Gemma si infastidisce e irrigidisce per l’ironia di Silvio.
Gemma sottolinea che il suo modo di raccontare i fatti è diverso da quello di Silvio, quindi non è per vergogna che racconta le cose in questo modo, ribatte alla Cipollari. Poi Gemma con un tiepido si risponde alla domanda se prova attrazione per Silvio.
Tina attacca Gemma e dice: ” dopo anni di scandali vuole ripulirsi la faccia“. Silvio : ” passare ore a cena mi rompe le p*lle, mi annoio. Poi alle dieci e mezza un bacio e niente più, non mi interessa”.
Silvio sembra arrabbiato e intenzionato a chiudere la conoscenza con Gemma. Tina a Gemma: ” Silvio non ti piace”. Silvio: ” le serve un uomo ma non un maschio“. E Gemma : ” avrei dovuto fermare tutto quando mi ha detto delle ascelle“. Interviene Maria che propone ai due di ballare e Gemma raggiunge Silvio che intanto è uscito dallo studio proprio durante il ballo.
Gemma è arrabbiata perchè deve correre dietro a Silvio, l’uomo si è rifiutato di ballare insieme a lei.
Gemma scoppia a piangere
Gemma piange e accusa Silvio di aver ridicolizzato tutto quanto. Maria De Filippi cerca di farla ragionare: ” il desiderio reciproco è importante quanto il romanticismo“. Invita ancora Silvio a ballare, dopo il consiglio della conduttrice. Maria De Filippi cerca di far riappacificare la coppia.