Uomini e Donne è il programma di Canale 5 che va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì. Lo show va in onda su Canale 5 a partire dalle 14 e 45. Al centro del programma ci sono storie d’amore e le loro evoluzioni.

Uomini e Donne: il programma di Maria De Filippi

Maria De Filippi propone, ogni giorno, un programma davvero interessante, dove l’argomento principale che viene trattato è l’amore. Uomini e donne provenienti da tutta Italia si presentano nello studio di Maria De Filippi per incontrare l’amore e per poter dare una svolta alla propria vita. Tante storie nate nello studio della Fascino sono diventate storie di vita incredibili.

A mettere pepe nella puntata ci sono Tina Cipollari e Gianni Sperti sempre pronti a dire la propria, in modo piccato e venale senza apparire banali.

Silvio, Alessandra e Gemma al centro dello studio

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Barbara in lacrime. Marco: “Ti chiedo scusa”barbara de santi uomini e donne

Massima attenzione viene data a Silvio e a Gemma, che in una clip si sono visti molto vicini. Infatti, Silvio si è avvicinato a Gemma chiedendo addirittura un bacio a stampo.

In un’altra Clip si vede che Gemma fa una sorpresa a Silvio: “mentre ballavamo dovevo avere un movimento più ondulatorio. Poi, quando ci siamo visti oggi mi sei apparso più romantico” e continua: “la parte mancante!” Infine, Gemma imbocca Silvio. Gli dà un cioccolatino: “tu sei sempre uguale e non cambi mai!” e Silvio: “io ho dei bei ricordi!”

Il commento in studio

Gemma racconta che Silvio le ha chiesto di ballare e le ha preso il viso tra le mani. Il gesto ha colpito la dama: “un momento così, un momento particolare. Il gesto affettuoso le ha fatto capire che ci potrebbe essere una parte di Silvio che non ha capito!” Alessandra interviene e dice: “ma il problema non è Gemma ma lui. Mi aveva detto delle cose ma non mi aveva detto le altre cose!”

Intanto, Silvio spiega che si è raffreddato per il fatto che la dama Alessandra gli avesse chiesto della casa e delle proprietà. Questa cosa ha fatto sì che la loro storia potesse finire prima di iniziar.e

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà