A Uomini e Donne scoppia un’altro caso. La polemica innescata da Gianni Sperti riguarda la tronista Nicole Santinelli. Secondo Sperti, alcuni comportamenti di Nicole Santinelli violerebbero i regolamenti la renderebbero inadatta al trono. Non è la prima volta che la tronista finisce sotto accusa, infatti più volte Roberta Di Padua si era scagliata contro Nicole.

Gianni Sperti mette in dubbio il trono di Nicole

La rivale in studio, crede che Nicole sia una manipolatrice, mentre i suoi corteggiatori sono parte di un grande circo il cui unico scopo è la ricerca di visibilità e popolarità. Anche i fan del programma sui social sono stati duri nei commenti, a difendere la tronista sono in pochissimi.

Anche Gianni Sperti critica la tronista Nicole Santinelli. I commenti social non sono da meno: ” sinceramente non mi piace, né lei né i suoi corteggiatori privi di sostanza. Sembra che stiano facendo un provino per un film porno, Lory del Santo!“, scrive un’utente sui social. E poi: ” Nicole, mi dispiace dirlo, ma finora ha dimostrato solo di non avere contenuti; bellissima ma vuota” scrive ancora un’altro.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, chi è Alessia Spagnulo la nuova corteggiatrice di Luca DaffréUomini e Donne, chi è Alessia Spagnulo la nuova corteggiatrice di Luca Daffré

Gli utenti fan del programma sottolineano che Nicole non trasmette niente a livello di contenuti. Un clima poco favorevole alla tronista, dove nemmeno Gianni Sperti fa sconti.

Secondo Gianni Sperti poi, Nicole starebbe ingannando la redazione del programma di Maria De Filippi. Secondo l’opinionista la tronista si sentirebbe di nascosto con il suo corteggiatore Andrea. Il sospetto è che fuori della trasmissione e in segreto, i due abbiano contatti. In sostanza Nicole starebbe recitando: ” una sceneggiata“. Per Gianni Sperti, se fosse confermata la cosa, ” Nicole dovrà lasciare il trono“.

Nicole Santinelli divide lo studio di Uomini e Donne

Nicole Santinelli, sempre che non vengano confermati i sospetti di Sperti, potrebbe fare la sua scelta prima del previsto. La tronista è sempre calma e pacata e non convince per niente i fan del programma di canale 5 che, dopo Federico Nicotera e Lavinia Mauro, si aspettavano una tronista decisa e forte nel carattere. Anche i corteggiatori di Nicole non convincono molto, in particolare Andrea e Carlo. Le uscite che ad oggi Nicole ha fatto con Carlo e Andrea non convincono, Gianni Sperti infatti nell’ultima puntata, ha messo in dubbio il trono della bionda Nicole, affermando che la tronista parla spesso con Andrea a telecamere spente e in segreto. Il trono, dunque, non convince molti e, per tal motivo, Maria De Filippi più volte coinvolgerebbe apposta Roberta Di Padua.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: