Dopo la bufera scoppiata su Armando Incarnato accusato da Aurora Tropea, negli studi di Uomini e Donne continuano le vicende legate al caso di Armando Incarnato, il quale nuovamente sarà oggetto di polemiche in studio. Il percorso di Armando continuerà ad essere al centro anche nel corso delle prossime puntate del talk show di Maria De Filippi. Lo scontro e le polemiche saranno così dure che il cavaliere napoletano avrà un crollo emotivo e in lacrime con Maria dirà di voler lasciare il programma.

Uomini e Donne e il ” caso ” Armando

Nelle nuove puntate di Uomini e Donne vedremo Armando, ancora una volta, al centro dell’attenzione dello studio per tentare nuovamente di fare chiarezza sulle accuse ricevute da Aurora.

La Tropea, infatti, sostiene che Armando ha partecipato ad alcuni provini per entrare nel cast del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei famosi. Incarnato ha subito rigettato tali accuse ma nelle prossime puntate Aurora Tropea si scaglierà nuovamente contro di lui.

Armando Incarnato piange in studio con Maria De Filippi

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Armando Incarnato attaccato da Veronica Ursida: “Persona violenta”Uomini e Donne, Armando Incarnato e lo sfogo social: "non consento a nessuno di infangarmi"

Il talk show dei sentimenti di Maria De Filippi si preannuncia dunque ricco di nuovi colpi di scena. Aurora conferma nuovamente, con totale sicurezza dei fatti, le sue accuse e i sospetti vero Armando, anzi, la donna dice di avere in mano anche delle prove che testimonierebbero quanto detto.

La reazione di Armando sarà di totale crollo emotivo  il cavaliere si lascerà andare con uno sfogo in studio con Maria De Filippi dove crollerà anche in lacrime.

Armando continua comunque a dire di essere completamente estraneo ai fatti e di non aver dunque tradito, mai, la fiducia della redazione del programma Mediaset di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Armando vuole lasciare la trasmissione

In studio sarà un vero e proprio caos, secondo anticipazioni, infatti, nelle prossime puntate di Uomini e Donne di aprile, Armando Incarnato dirà di essere pronto a lasciare immediatamente il programma di Canale 5. Ovviamente il cavaliere specifica che lo farà nel caso in cui fosse davvero accertato un suo coinvolgimento in questi provini per altri reality show. Armando sarà particolarmente duro anche nei confronti della stessa Maria De Filippi, dicendo alla conduttrice di far chiarezza su quanto accaduto e sulle accuse ricevute. Il cavaliere poi, dirà alla conduttrice: ” scegli, o me, oppure Aurora Tropea dentro il trono over“.

Quale sarà la reazione di Maria De Filippi? Cosa succederà nel parterre over dopo che Armando ha deciso di intraprendere la strada della linea di ferro?

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: