Nell’appuntamento di oggi, giovedì 19 gennaio, di Uomini e Donne, Maria De Filippi si è infuriata parecchio con Armando Incarnato. Maria ha fatto infatti all’uomo, l’ennesimo rimprovero pubblico, dicendogli: “Ti senti un divo?“.
Nella puntata di oggi infatti, vedremo in tv il duro rimprovero che Maria De Filippi ha fatto ad Armando Incarnato qualche settimana fa. Durante le registrazioni di fine dicembre la conduttrice ha duramente contestato l’atteggiamento di Incarnato, soprattutto nei riguardi delle dame. Lo scontro, però, non è costato la squalifica al cavaliere che, dopo essersi assentato ad inizio anno, è riapparso nuovamente in trasmissione.
Uomini e Donne, Armando Incarnato ritorna in studio
Maria De Filippi dopo aver fatto qualche riferimento a Ida e Alessandro in viaggio a Miami, rivolgendosi proprio a Riccardo Guarnieri, è ritornata a parlare di Armando. Infatti nella puntata di oggi, giovedì 19 gennaio, i telespettatori hanno potuto vedere quanto successo durante le registrazioni di dicembre 2022. Nelle clip si vede Maria De Filippi rimproverare duramente Armando. Il motivo? Il suo atteggiamento verso una sua corteggiatrice. La De Filippi si arrabbierà parecchio in quel video e perderà le staffe soprattutto quando sentirà l’uomo dare le colpe ad una ragazza che stava conoscendo via telefono.
Per giustificarsi ulteriormente, Incarnato dirà che sarebbe la dama a voler proseguire la conoscenza dopo la sua interruzione. La donna, però, aveva fornito alla redazione del programma una storia del tutto diversa e Maria De Filippi lo fa presente in programma.
Maria De Filippi si infuria con Armando
Nella puntata di Uomini e Donne del 19 gennaio, Maria De Filippi molto seccata, rivolge delle domande ad Armando dopo averlo smascherato pubblicamente come bugiardo.
La conduttrice dirà pubblicamente che il no è stato detto da Armando Incarnato alla giovane in merito ad un video chiamata per ristabilire il loro rapporto. Armando sembra abbia rifiutato la chiamata per paura che la sua corteggiatrice facesse degli screen shoot della chiamata da inviare in seguito alle sue amiche.
“Pensi di essere un personaggio?”, dice Maria molto seria e in tensione, riferendosi ai modi e comportamenti del cavaliere divo Armando.
Incarnato in silenzio non replica più nulla alla conduttrice.
Quest’ultimo comportamento sarebbe potuto costare ad Incarnato. Infatti i fan ultimamente si erano allarmati per la sua assenza di oltre una settimana, pensando che dopo lo scontro con Maria De Filippi, l’uomo non sarebbe più rientrato in trasmissione.
Tuttavia, nelle ultime registrazioni di settimana scorsa Armando c’era, quindi anche questo ennesimo rimprovero di Maria De Filippi non è costato ad Incarnato l’abbandono definitivo del programma.