Su Canale 5 va in onda anche oggi, giovedì 25 maggio, una nuova puntata di Uomini e Donne Story, i momenti più belli vissuti durante l’ultima stagione del dating show di Maria e Filippi. Dopo la discussione tra Gemma Galgani e Silvio arriva il momento in cui Alessandro sorprende Pamela a centro studio, regalandole un anello di fidanzamento.
Uomini e Donne Story: Alessandro e l’anello di fidanzamento a Pamela. Oggi cosa succede?
Durante questa puntata di Uomini e Donne il pubblico assiste all’addio di Alessandro e Pamela. Il cavaliere e la dama del trono over a centro studio, infatti, annunciano qualcosa di inaspettato.
Alessandro e Pamela, così, dicono a tutto il pubblico che intendono lasciare insieme la trasmissione. Un addio da favola il loro, in grande stile, perchè nel corso della puntata c’è stata anche una dichiarazione importante, con un regalo altrettanto importante. Alessandro, infatti, ha fatto arrivare a Pamela un dono, un anello di fidanzamento.
L’uscita insieme dalla trasmissione dei sentimenti Mediaset è arrivata dopo un periodo di turbolenze di Alessandro. Infatti, in redazione era arrivata una segnalazione sul cavaliere. Una signora aveva avvisato la redazione di aver sentito Alessandro presentare una donna come sua moglie. Alla segnalazione seguirono anche delle foto ma in seguito il cavaliere aveva smentito e detto che la donna in questione era una sua cugina.
Uomini e Donne, Alessandro e Pamela oggi in crisi
Poi tra Alessandro e Pamela è arrivata aria di crisi. Proprio Maria De Filippi aveva annunciato come purtroppo tra loro non ci sia stato nessun lieto fine.
Qualcosa tra loro si era incrinato una volta usciti dal programma Uomini e Donne. Il cavaliere tornato in studio ha raccontato a Maria che dopo un po’ si è reso conto di quanto il coinvolgimento di Pamela fosse inferiore al suo. Per Alessandro Sposito, lei non sarebbe ancora pronta a una relazione seria e a volte si sente come fosse ancora single: “Ci sono cose che mi fanno pensare che non si impegni nella relazione” aveva detto l’uomo alla conduttrice di Uomini e Donne. Dopo l’intervento della De Filippi però, pare che i due abbiano deciso di riprovarci.
Alessandro Sposito e Pamela oggi stanno ancora insieme. Sui social possiamo anche vedere numerose loro foto dove appaiono felici. Pamela Fersini, lo scorso 17 maggio, ha postato uno scatto su Instagram: è abbracciata al cavaliere, con un romantico scenario costiero sul retro. Nel post c’è scritto: “Ogni giorno è un’avventura. Insieme esploriamo nuovi orizzonti e creiamo ricordi che dureranno per sempre.“