Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne Story, Alessandro Vicinanza e Ida: dai litigi alla vita insieme

Uomini e Donne Ida e alessandro in studio

Instagram Uomini e Donne

Uomini e Donne ha chiuso in anticipo, ma da oggi, 15 maggio 2023 sino al 19 maggio, andrà in onda Uomini e Donne Story, un viaggio tra i personaggi e le storie della stagione che più hanno appassionato i telespettatori.

Tra i protagonisti di questa prima puntata, abbiamo visto Gemma Galgani e Didier, ma anche il primo incontro tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza.

Uomini e Donne Story, Alessandro Vicinanza e Ida, dai litigi alla vita insieme

Alessandro Vicinanza è il cavaliere che ha lasciato Uomini e Donne di Maria De Filippi insieme a Ida Platano. L’uomo ha 39 anni ed ha conquistato il cuore della splendida dama siciliana dopo i primi momenti di normale titubanza e paure. E’ stato infatti lui a farle dimenticare Riccardo Guarnieri.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne Story, Gemma e Didier: dal bacio al passo indietro

Nonostante Ida sia stata molto presa da Alessandro, i due giovani sono spesso passati da momenti di passione e baci a veri e propri litigi sul campo.

Più volte Ida e il cavaliere hanno discusso, la causa sicuramente è stata la lontananza tra loro ma anche la gelosia della parrucchiera di Brescia.

Inizialmente Alessandro Vicinanza aveva detto di non avere nessuna intenzione di trasferirsi a Brescia anche perché non sentiva di essersi innamorato davvero.

Alla fine l’uscita del cavaliere con Roberta ha letteralmente spiazzato la bella Ida, gelosa della loro frequentazione. In una delle prime puntate della loro conoscenza, entrambi si erano dichiarati confusi da paure e insicurezze.

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza con Valentina e Roberta

Prima del lieto fine, Ida e Alessandro si erano lasciati. Il cavaliere infatti era poi uscito con Valentina, arrivata proprio nel programma per conoscere lui. I due sono usciti e si sono scambiati baci e carezze. Purtroppo però, Alessandro non ha avuto il classico colpo di fulmine quindi tra i due è finita quasi subito.

Infine, Alessandro è uscito con Roberta Di Padua ma, anche in questo caso, la storia d’amore non è decollata. Ben presto infatti,  Alessandro è tornato sui suoi passi e si è nuovamente dichiarato alla Platano.

Tra i due poi è scoppiata una passione travolgente tanto che alla fine hanno lasciato la trasmissione dei sentimenti di Maria insieme.

Alessandro e Ida e la nuova vita insieme

A novembre 2022, Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno deciso di lasciare Uomini e Donne insieme per provare a vivere il loro amore lontano dai riflettori.

Alessandro si è così dichiarato con Ida: ” non posso fare a meno di te“. La replica di Ida,è stata: ” voglio uscire dal programma con te” e oggi il loro amore continua.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version