Mercoledì 17 maggio 2023 a Uomini e Donne Story è andato in onda un momento di fuoco avvenuto in studio tra Biagio Di Maro e Carla. Biagio Di Maro è stato pesantemente attaccato da Carla, la dama bergamasca che l’uomo frequentava, la quale non ha gradito che il cavaliere napoletano abbia dormito in un albergo diverso dal suo.
Carla scopre che Biagio ha contattato Clea e chiama di notte la sua rivale in amore
Durante quella famosa puntata, Carla ha perso le staffe quando ha saputo che il suo corteggiatore ha accettato il numero di telefono di Clea. Carla è così entrata a gran forza nella camera d’albergo di Biagio convinta che insieme a lui avrebbe trovato Clea. Biagio però era solo. La notte tra i due è stata al vetriolo con la dama bergamasca che ha più volte telefonato, nel cuore della notte, a Clea che ha confermato che tra lei e Biagio non c’è stato nulla.
In studio però, i due si sono alterati non poco, con Biagio che ha detto che Carla ha telefonato fino alle 7 di mattina a Clea, ha smesso solo fin quando la donna ha risposto.
Biagio ha detto: “era convinta che fosse nascosta in stanza e l’ha cercata ovunque, anche nell’armadio“. Clea a centro studio ha rivelato di aver ricevuto 12 telefonate da Carla ed un messaggio dove ha sempre ribadito, però, di non aver incontrato il cavaliere quella sera in albergo.
Uomini e Donne Story, Carla urla a Biagio, lo schiaffo tagliato e Clea tra loro
Quando Carla ha raggiunto Biagio in studio ha detto: ” quello che racconti su di me e un ipotetico uomo che ho non è vero. Lui non è più il mio fidanzato. Ti stai inventando questa storia per scaricarmi. Che valore hai dato al nostro rapporto? Tu quando siamo usciti, hai russato tutta la notte poi la mattina hai chiamato Clea“.
Biagio Di Maro ha poi espresso i suoi dubbi sul rapporto che Carla ha con l’ex e la dama ha replicato: “hai fatto il piacione prima di uscire con lei“. Durante la puntata, come da anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne, Carla ha anche dato uno schiaffo a Biagio ma la scena è stata poi tagliata.
Il cavaliere poi avrebbe voluto ballare con Clea ma Carla ha detto: “ tanto ci vai a ballare stasera“, poi la dama che si è scagliata contro Clea: ” tu non dovevi metterti in mezzo visto che la nostra frequentazione era più avanti, ma non sei una donna corretta. Come tante altre, ma fate tutte le santarelline”.