Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne Story, Federico lascia andar via Alice e balla con Carola

Uomini e Donne Story, Federico lascia andar via Alice e balla con Carola

Nella puntata di Uomini e Donne Story di lunedì 22 maggi abbiamo rivisto il momento in cui Alice lascia lo studio del dating show di Maria De Filippi perchè delusa da Federico Nicotera. Il tronista, era uscito in esterna solo con Carola e tra loro l’attrazione è sempre più palpabile. Alice in lacrime lo percepisce.

Uomini e Donne Story, Federico lascia andar via Alice e balla con Carola

Federico Nicotera è vicino alla scelta, ma il tronista sembra ancora indeciso tra Carole e Alice. Tuttavia sembra che dopo qualche tempo il giovane si sia sempre più avvicinato alla bionda corteggiatrice della quale all’inizio non si fidava.

La reazione della giovane a questo avvicinamento molto intimo tra Federico e Carola non ha tardato ad arrivare. In un primo momento la giovane anche se visibilmente seccata è comunque riuscita a mantenere il controllo ma poi, sentendosi come presa in giro, ha affrontato il tronista in studio: “Se hai questa esigenza di far star bene Alice perché non la scegli?” ribadisce la giovane ma senza ottenere risposta.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne Story, Luisa e Salvio sposi: esempio di riuscita delle intenzioni del programma

Alla fine Carola viene anche attaccata perché secondo Federico non sa reggere la situazione ogni qual volta lui riversa attenzioni su Alice. Federico sembra ormai stanco di doversi giustificare con la giovane e alla fine Carola decide di alzarsi e lasciare lo studio.

Lui non si muove e non la rincorre, anzi, parla con Alice dell’esterna. Maria De Filippo gli chiede se intende andare a riprendere Carola e lui risponde: “Non lo so” e poi sceglie di ballare con Alice.

Federico e Carola oggi

Federico e Carola di Uomini e Donne oggi sono una delle coppie più amate della stagione 2022-23 del dating show di Canale 5. La relazione tra Carola Carpanelli e Federico Nicotera procede nel migliore dei modi. I due, appena usciti dal programma, sono anche andati a vivere insieme a Roma.

La convivenza non ha fatto altro che confermare il loro sentimento molto profondo e il loro feeling intenso. In una delle loro recenti ospitate televisive, hanno confessato di essere anche molto complici, anche se hanno comuni alterchi di coppia, dovuti soprattutto al carattere ombroso di Federico e anche perché Carola non sa mai cosa mangiare. Piccole cose comuni a tante coppie che sicuramente non inficiano il loro amore molto profondo.

Federico e Carola continuano a condividere sui loro social momenti di felicità condivisi, contenti e innamorati più che mai, proprio come quando uscirono l’ultima volta da Uomini e Donne.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version