Uomini e Donne, il celebre dating show di Canale 5, ha chiuso in anticipo di due settimane la stagione, che si è conclusa con la scelta di Nicole Santinelli. Tuttavia, il pubblico potrà continuare a vedere i propri beniamini grazie alle storie e i momenti più belli vissuti nella stagione appena conclusa. Dal 15 al 19 maggio, su Canale 5, andrà in onda Uomini e Donne Story, la versione speciale che ripropone i momenti più belli del programma, dalle scelte dei cavalieri, dame e tronisti ai momenti di liti e tensioni tra i protagonisti.

Uomini e Donne Story, Gemma e Didier, dal bacio al passo indietro

Una delle prime story del programma Uomini e Donne riguarda la conoscenza tra Gemma Galgani e Didier, il cavaliere che era arrivato da Lugano proprio per conoscere la dama torinese.

Dopo essere usciti insieme, Gemma nello studio ha raccontato di aver avuto col cavaliere un dopocena bollente. I due concorrenti del trono over sono usciti insieme, e tra loro è anche scattato un bacio passionale, racconta Gemma.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, anticipazioni: ad agosto le nuove registrazioniUomini e Donne settembre

La dama torinese ha raccontato alcuni particolari del dopocena che, tuttavia, non sembrano aver portato nella direzione sperata da Gemma.

La decisione definitiva di Didier

Nella puntata di Uomini e Donne Story, riviviamo i momenti storici e le coppie passate nello studio di Uomini e Donne, tra cui l’arrivo Didier. Il cavaliere era entrato nel programma di Maria De Filippi per conoscere Gemma Galgani, e la dama torinese lo ha accolto, infatti, con formidabile entusiasmo.

I due sono usciti insieme e, nella famosa puntata del 26 settembre, si sono poi confrontati sul loro primo incontro. Nel programma rivediamo alcuni momenti della clip del loro appuntamento, poi Gemma in studio ha rivelato cosa secondo lei è successo a telecamere spente.

Gemma racconta: ” siamo stati a cena e poi quando mi ha accompagnata in hotel c’è stato qualche bacino e poi un bacio passionale“.

A centro studio di Uomini e Donne, però, Didier non ha mostrato lo stesso entusiasmo della dama torinese, dicendo che, per lui, tutti i baci sono passionali, ma quello con Gemma non è stato poi così speciale.

Alla fine il cavaliere di Lugano ha deciso di mollare la Galgani, troncando sul nascere il rapporto. Didier ha aggiunto che la sintonia tra loro viaggia su frequenze diverse, per i loro stili di vita diversi: ” io esco tutte le sere, potrei anche tradirti” ha detto Didier a Gemma. Poi l’uomo ha aggiunto: ” in quel bacio non ho sentito niente” poi ha detto di voler chiudere con Gemma.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: