Uomini e Donne di Maria De Filippi ha chiuso i battenti prima del previsto, con ben due settimane di anticipo. L’ultima avventura trasmessa è stata quella di Nicole Santinelli, la tronista che ha scelto il suo cavaliere Carlo, lasciando di stucco Andrea. Da ieri e per tutta la settimana sarà trasmesso allo stesso orario ovvero alle 14:45 Uomini e Donne Story, ovvero il meglio della stagione 2022-2023. Un scelta che non è stata apprezzata da tutti i fan che avrebbe voluto le puntate integrali di intere storie del passato invece che collage di questa edizione.

Gemma conosce Santino

La prima storia di oggi riguarda Gemma e Santino entrambi entrano in studio vestiti di rosso. Il cavaliere nella vita è stato insegnante e musicista e ha dichiarato presentandosi: “Gemma ho grandi progetti per te”. La dama ha deciso di ballare con Santino e si è detta entusiasta del nuovo arrivato. “Sono molto contenta della conoscenza con Santino, è stata una bellissima sorpresa. Stasera uscirò con lui e sono in formissima”, ha dichiarato Gemma rispondendo a Tina Cipollari che scherzando le ha detto di fare un check up. Tuttavia non era proprio un gioco perché le due signore sono andate dietro le quinte  del programma di Uomini e Donne. La Cipollari l’ha fatta salire sulla bilancia e poi le ha misurato la pressione. Subito dopo questo siparietto sono tornate in studio nell’ilarità generale.

“Il lato poetico crolla”, ha dichiarato Santino davanti allo show offerto da Gemma e dall’ opinionista. “Proseguiamo pensando al ballo e andiamo avanti”, ha replicato Gemma.

Com’è finita tra i due protagonisti del trono over

Ti potrebbe interessareUomini e Donne Story, Isabella e Fabio: dopo il matrimonio è arrivata la crisi? La veritàUomini e Donne Story, Isabella e Fabio: dopo il matrimonio è arrivata la crisi

Come i ben informati della trasmissione sanno Gemma e Santino sono usciti un paio di volte ma poi la dama ha avuto dubbi sul suo cavaliere. Infatti ha replicato che sono andati a cena insieme ma la serata è stata organizzata dalla redazione. Gemma ha pensato che Santino sia andato a Uomini e Donne solo per pubblicizzare la sua attività. Infatti durante la loro esterna il cavaliere del Salento ha distribuito dei bigliettini da visita per promuovere il suo mestiere.

Scoraggiata da questo la dama ha riferito poi anche che l’uomo di solito esce solo con ventottenni, così come ha detto lui stesso. Quindi l’interesse di Santino è stato, secondo Gemma, espresso soltanto a parole e non nei fatti. Per questo motivo la Galgani ha deciso di interrompere la frequentazione e di mandare a casa il suo cavaliere.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: