Le migliori puntate e scelte di Uomini e Donne Story ripartono anche oggi, mercoledì 17 maggio con la conoscenza tra Gemma Galgani e Roberto Bonanni. Il cavaliere si era presentato per conoscerla ma purtroppo le cose poi hanno preso una piega diversa. Roberto Bonanni dopo aver speso attenzioni e dolci parole verso Gemma, ha deciso anche di frequentare altre dame del parterre over. Tra queste dame c’è anche Silvia. Nonostante tutto, Gemma non ha mollato la presa fino a che qualcosa di anomalo è venuto a galla.

Tra Gemma e Roberto, però, non c’è mai stato un bacio. Il cavaliere, al centro dello studio, ha detto alla dama di non voler baciare nessuna prima di essere sicuro del proprio reale interesse. La scelta del cavaliere non ha mai convinto Tina Cipollari anche se Gemma ha continuato a ribadire che intende fidarsi. A fine ottobre, però, nella puntata di Uomini e Donne, alla dama di Torino, è arrivata l’ennesima delusione d’amore.

Uomini e Donne Story, Gemma vuole Roberto Bonanni ma lui lascia il programma

Gemma, che era molto interessata a Roberto, ha però ricevuto una brutta notizia e proprio da un’altra dama che stava frequentando l’uomo, Silvia. La rivale della Galgani, la dama over Silvia, ha saputo che Roberto aveva deciso di lasciare la trasmissione Uomini e Donne senza dirle nulla direttamente. Tuttavia, Gemma non rassegnata a perdere Roberto, ha poi deciso di cercarlo telefonicamente, nella speranza, anche, di poterlo convincere a tornare. La 72enne ha rivelato: ” l’avevo sentito lunedì, lo avevo cercato io, poi non l’ho più sentito. Il suo silenzio mi aveva turbata“. Per Tina Cipollari Roberto avrebbe inventato una scusa per non baciare Gemma, perché non realmente preso dalla dama torinese.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne Story, Gemma e Didier: dal bacio al passo indietroUomini e Donne Canale 5

Il comportamento di Roberto, unito al fatto che poi silenziosamente ha lasciato il programma, ha fatto pensare che con Gemma cercasse solo per visibilità. L’abbandono della trasmissione ha insospettito Tina Cipollari che in seguito ha spinto Gemma Galgani a chiamare il cavaliere. Gemma dietro le quinte, infatti, chiamerà Roberto. 

La Cipollari ha raggiunto Gemma e, in seguito, è rientrata in studio per spiegare l’accaduto: “lui le ha risposto al terzo squillo. Aveva una voce triste, apparentemente. Lei ha chiesto il perché non l’ha chiamata e lui ha detto che forse tornerà, che adesso deve risolvere alcuni problemi e che non rinnega quello che le ha detto“. Secondo Tina Cipollari, però, quanto detto da Roberto al telefono sarebbe stato dettato solo dalla circostanza. Fatto sta che il cavaliere in studio da Gemma non è più tornato e la dama ha ripreso il suo tortuoso cammino!

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: