In Uomini e Donne Story di venerdì 26 maggio abbiamo rivisto alcuni momenti della relazione tra Riccardo Guarnieri e Gloria. Tra loro sembra un eterno tira e molla, litigano, discutono sulla loro relazione.
Uomini e Donne Story: Gloria, Riccardo un continuo tira e molla
Tra Gloria e Riccardo sembra non esistere pace. I due, prima chiudono la relazione, poi la riaprono, lo fanno molte volte ma poi finiscono sempre col discutere a centro studio del programma di Maria De Filippi. Oggi, il motivo della discussione era la gelosia di Gloria per Riccardo per via di uno scambio di messaggi tra il cavaliere e una sua follower su Instagram. Riccardo, tra un alterco e l’altro, mostra le chat della conversazione anche Gianni Sperti, in modo tale che Gloria posa stare tranquilla. Poi l’opinionista legge in studio le chat: ” la ragazza gli scrive tantissime cose e lui risponde solo con un ti ringrazio tanto. Lei commenta che ha perso le parole per Riccardo, sembra un bronzo di Riace. Aggiunge ‘vuoi farci morire’ poi ‘fammi da personal trainer, chiedo troppo?’. Lui risponde solamente con un ‘non credo tu ne abbia bisogno’. Comunque è sempre la ragazza che scrive” termina Sperti.
La lite tra la dama e il cavaliere scatena prima Armando Incarnato e a seguire anche la dama Roberta di Padua. Tutti e due intervengono in favore di Riccardo e attaccano Gloria: ” ma perché lo stai infangando?“, grida Armando mentre Roberta dice a Gloria: “ se avesse dato a me le attenzioni che sta dando a te, sicuramente non saremmo tornati qui“.
In studio c’è caos, tra Riccardo Guarnieri e Gloria sembra una guerriglia, tanto che la conduttrice chiede che fine faranno e Riccardo risponde: ” decido io. Chiudiamo qua. Ci hai messo troppo per rispondere”, afferma il cavaliere mentre Gloria non risponde e riflette, forse con più tempo del dovuto.
Riccardo Guarnieri si sfoga sui social oggi, con chi ce l’ha?
Proprio oggi Riccardo Guarnieri ha avuto uno sfogo sui social. Il cavaliere di Uomini e Donne ha condiviso una Stories con una frase che sembra una frecciatina diretta contro qualcuno.
Parla dell’invidia che certe persone proverebbero, probabilmente verso di lui. A chi sarà rivolta questa stories Instagram di Guarnieri?
La canzone che accompagna la storia è Calma e sangue freddo, più sotto Riccardo scrive: ” le persone invidiose sono come i rospi, hanno occhi grandi e una lingua lunga, ma non si rendono conto di sguazzare nel fango”.
I suoi fan si sono subito preoccupati e poi hanno iniziato ad indagare. Secondo alcuni di loro, la frase potrebbe essere riferita a qualcuno del parterre di Uomini e Donne. Altri pensano, invece, che Riccardo stia facendo di tutto per attirare l’attenzione di Ida Platano, felicemente innamorata di Alessandro Vicinanza. Quale sarà la verità? Lo scopriremo non appena Riccardo darà una risposta.