Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne Story, la lettera di Carola a Federico: cosa ha pensato la prima volta che l’ha visto

Uomini e Donne Story, Federico lascia andar via Alice e balla con Carola

Oggi, giovedì 25 maggio, a Uomini e Donne story abbiamo risentito la lettera che Carola aveva scritto per Federico. In quello scritto la ragazza si dichiarava e poi spiegava il perché si era innamorata di lui.

Uomini e Donne Story: la lettera di Carola a Federico

Nella puntata del dating show di Maria de Filippi dove Carola ha dato una lettera speciale a Federico, Alice è esplosa in lacrime dopo il ballo tra i due. Gianni Sperti ha fatto notare che Alice è innamorata di Federico e Maria De Filippi, invece, ha annunciato che anche Carola si è dichiarata a Federico, con una lettera. Quando Carola ha dato il consenso a Maria per far vedere la lettera, Alice è apparsa ancor più disperata.

Nella lettera a Federico, Carola ha spiegato di essersi più volte  chiesta che cosa sia l’amore, con la speranza che potesse essere speciale come l’amore che prova per la sua famiglia. Più volte si è chiesta all’interno del programma il significato dell’amore, quello che prova per le amiche e quello che prova per Federico. A questo punto, ha provato a scrivere la sua idea di amore, quello che prova davvero per il tronista.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne Story, Alessandro e l’anello di fidanzamento a Pamela: oggi cosa succede?

A Federico la ragazza aveva scritto: “L’amore è quando sudi o ti agiti senza motivo, quando non vedi nient’altro, con le mani che si intrecciano e il cuore che batte. L’amore è quando ti senti mancare la terra sotto ai piedi, e ti vengono gli occhi lucidi, l’amore è quando sorridi prima di un bacio, ma è soprattutto quando vengo a dirti che non ti voglio ma in realtà ti voglio tanto ma non so cosa fare, allora faccio sciocchezze che mi vengono bene, per questo ti amo” ha scritto Carola nella lettera dove ha poi chiamato Federico, Fefè, perché lei ama cose che non sono banali.

Carola Carpanelli svela cosa ha pensato la prima volta che ha visto Federico

La storia d’amore tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli procede nel migliore dei modi. In queste ultime ore, Carola ha anche rivelato cosa ha pensato la prima volta che ha visto il tronista: “Io ho pensato che fosse davvero bello, sono rimasta colpita da lui, devo essere sinceraha scritto la ragazza su un commento Instagram.

Poi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confessato: “Federico di persona è ancora più bello che in foto, in video e tv. Il mio fidanzato è bellissimo“. Poi ha anche detto qualcosa in merito a come sta andando la loro convivenza a Roma: “Qui mi trovo bene. La mia vita è cambiata radicalmente. Sto anche studiando, quindi vado avanti e indietro“.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version