Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne Story, la stagione piccante di Gemma Galgani: “Leccare l’ascella mi fa schifo!”

Gemma Galgani e Silvio a Uomini e Donne

Instagram

Oggi, venerdì 26 maggio 2023,  anche Uomini e Donne Story chiuderà la programmazione, quindi il pubblico di Canale 5 dovrà farsi una ragione del vuoto lasciato dal dating show di Mediaset. L’appuntamento con il programma dei sentimenti di Maria De Filippi tornerà da metà settembre con tante novità. Nel frattempo, i fan del programma possono controllare i loro beniamini attraverso i loro profili social.

Uomini e Donne Story: la stagione piccante di Gemma Galgani

L’ultima stagione del programma dei sentimenti di Maria De Filippi è stato caratterizzato da momenti molto piccanti nel percorso della dama più famosa del trono Over, ovvero Gemma Galgani. Nella stagione appena conclusa del dating show Mediaset, Gemma Galgani è stata protagonista di una storia molto tormentata e piccante con il cavaliere Silvio Venturato.

I loro momenti più piccanti sono andati in onda durante le puntate dello speciale Uomini e Donne Story su Canale 5. Inizialmente la storia tra Gemma e Silvio è stata romantica, ma poi la dama, via via che passavano i giorni, ha iniziato a nutrire dubbi. Dubbi nati da alcune richieste particolarmente hot del cavaliere Silvio.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne Story, la lettera di Carola a Federico: cosa ha pensato la prima volta che l’ha visto

In una delle loro uscite esterne, Silvio ha iniziato a pressare in modo insistente Gemma con, forse, richieste troppo spinte. Per la dama torinese le richieste avanzate da Silvio sarebbero state troppo volgari. La dama ha affermato: “Mi ha chiesto di leccargli le ascelle e a me fa schifo“, ha ribadito più volte la dama del trono over in studio, lo scorso marzo.

Momenti di passione troppo spinta tra Gemma e Silvio

Tra loro, comunque, c’era stato un corteggiamento molto passionale, a cui poi è seguita anche un’esterna bollente in una SPA. In piscina, il caloroso Silvio si è spinto con ulteriori avance verso la Galgani, beccandosi però il suo rifiuto. Gemma, oltre a rifiutare le richieste di Silvio, si è anche più volte lamentata di questo suo modo troppo carnale: “Gemma, non hai obblighi nei miei interessi. Io posso andare anche a casa. Ammetto che ho un linguaggio un po’ colorito e spinto, ma di solito alle donne piace“, ha affermato più volte il cavaliere.

In effetti, tra i due ci furono alcune calorose effusioni, ma Silvio Venturato si è sempre spinto più in la con la dama: “Se ti dico che non mi piace questa cosa lascia perdere, no?” ha ribadito in studio Gemma aggiungendo: ” tu invece ti sei messo in una posizione per farmi capire come avrei dovuto fare per leccarti le ascelle. In amore non ho limiti ma questo mi fa schifo“, conclude la Galgani.

Tra Gemma e Silvio, poi, le cose sono naufragate. Gemma si è mostrata molto delusa dal comportamento troppo fisico di Silvio, mentre il cavaliere ha poi deciso di abbandonare il programma.  In merito Maria De Filippi ha detto: “Io lascerei perdere. Da come tu ti rivolgi a lui e lui si rivolge a te mi sembra tutto tranne che una relazione sana, anzi mi sembra un rapporto malsano“.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version