Nella puntata di Uomini e Donne Story in onda lunedì 22 maggio, il best of studiato da Maria De Filippi ha riproposto la storia tra Gemma Galgani e il cavaliere Mario, a cui in seguito è arrivato il consiglio di andarsene dagli studi, del dicembre scorso.
Uomini e Donne Story, Mario e Gemma, lui vuole solo visibilità: “Ma che uomo sei?”
Al centro dell’ultima edizione del dating show di Canale 5, Uomini e Donne, una presenza costante è stata quella della dama Gemma Galgani. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Story, andata in onda su Canale 5, abbiamo rivisto la nuova storia d’amore nata tra Gemma e Mario ormai ai ferri corti.
Tra accuse e frecciate reciproche, i due a centro studio discutono animatamente. Gemma Galgani e il cavaliere Mario stavano uscendo insieme per approfondire la loro conoscenza, fino a che qualcosa di inaspettato ha scosso la Galgani.
Tra i due del trono over tutto sembrava andare per il meglio e Gemma Galgani felice aveva anche detto che la strada per trovare il vero amore della sua vita finalmente era in dirittura d’arrivo.
Ma, poi, sono iniziati i problemi tra loro. Mario in studio ha raccontato che dopo la loro cena, si sono scambiati alcuni baci e l’umo ha confermato che la Galgani era al centro dei suoi interessi grazie al bel legame creato. Purtroppo per Gemma, però, non era proprio così. Seduta a centro studio, la dama torinese ha raccontato quanto accaduto veramente nella loro uscita, gettando così alcune ombre sulle vere intenzioni di Mario.
La telefonata che ha smascherato Mario
Gemma Galgani molto scossa e paonazza ha raccontato anche di una particolare telefonata ascoltata, la dama ha dichiarato: “La mattina successiva all’uscita lo chiamo perché gli avevo mandato un messaggio a cui lui non aveva risposto. Poi in treno, nel tratto Roma-Firenze, sento una telefonata dove lui sta parlando con un’altra persona, e cioè Alessandro Rausa. Loro due ignobilmente parlavano di me”.
Maria De Filippi a questo punto ha detto alla Galgani di svelare il proseguo: “Ad un certo punto ha detto ad Alessandro che non mi sopportava più perché secondo lui io gli starei con il fiato addosso! Ma se in tutto gli ho fatto solo due telefonate!?” aggiunge Gemma arrabbiata.
Il tutto poi è proseguito animatamente con Gemma Galgani che ha raccontato che la nuora di Mario gli avrebbe anche consigliato di agganciarsi alla dama torinese per ottenere visibilità.
Gemma ha strillato: “Sono una navicella spaziale? Ridevi anche al telefono, ma che uomo sei?“. Poi Mario accusa Gemma dicendole di essere troppo possessiva. Gemma, alla fine, ha chiuso definitivamente anche con questo cavaliere.